AVVISO
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
 - ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si rende noto che in attuazione dell’art. 36 della L.R. 27 giugno 2016, n. 18 che detta nuove regole in materia di fornitura di libri di testo, il Comune di Erbè non può effettuare la consegna dei libri di testo direttamente agli alunni, ma dovrà utilizzare il sistema della cedola libraria nominativa.
 
Le cedole librarie per gli alunni residenti ad Erbè e frequentanti la Scuola Primaria di Erbè, non devono essere richieste in quanto emesse d’ufficio a seguito comunicazione dell’Istituto Comprensivo, verranno consegnate con le modalità che verranno definite successivamente.
 
Le cedole librarie per gli alunni residenti ad Erbè e non frequentanti la Scuola Primaria di Erbè, dovranno essere richieste dai genitori utilizzando il modulo allegato, da inoltrare agli uffici comunali a mezzo mail, e verranno successivamente consegnate nell’ultima settimana di agosto.
 
Le cedole librarie per gli alunni non residenti ad Erbè e frequentanti la Scuola Primaria di Erbè, devono essere richieste al proprio Comune di residenza.
 
I libri possono essere prenotati, sin d’ora, presso una libreria scelta dalla famiglia dell’alunno, ma dovranno essere ritirati soltanto ad inizio anno scolastico, a seguito consegna della cedola alla libreria.

Il Comune di Erbè provvederà a pagare direttamente il fornitore a seguito di presentazione di nota di rimborso ovvero fattura elettronica.
 
La cedola libraria nominativa è unica pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico fornitore.
 
L’elenco dei libri da acquistare è pubblicato sul sito dei rispettivi Istituti Comprensivi di competenza della scuola primaria scelta dalla famiglia.

AVVISO
MODULO RICHIESTA CEDOLA (SOLO alunni residenti ad Erbè e NON frequentanti la Scuola Primaria di Erbè)
 
torna all'inizio del contenuto