Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
18
Data registro generale
09/04/2019
Oggetto
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURE E SERVIZI PER IMPORTI INFERIORI A 40.000,00 EURO PER IL TRAMITE DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA STAZIONE APPALTANTE (M.E.C.U.C.) PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN MURO DI CONTENIMENTO A SERVIZIO DI UNA STRADA DEL TERRITORIO COMUNALE NEI PRESSI DELLA CHIESA DEL CAPOLUOGO. CUP H97H19000630006 CIG Z7527DC3D1
Data inizio pubblicazione
09/04/2019
Data fine pubblicazione
24/04/2019
Data esecutiva
09/04/2019
Ufficio
EDILIZIA PUBBLICA
Dirigente
Lorenzola Antonio
Responsabile del procedimento
Lorenzola Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto