Avversità meteo del 1 e 2 settembre 2018 - Decreto 103/2018 - Ricognizione di stima delle spese

Pubblicata il 06/09/2018

La Regione Veneto con Decreto n. 103 del 02.09.2018 ha dichiarato lo "stato di crisi" per le avversità meteo del 1 e 2 settembre scorso. 
Ha inviato ai comuni interessati dalle eccezionali avversità atmosferiche, la documentazione necessaria che dovrà essere compilata dalla pubblica amministrazione e dai privati, affinchè possa essere quantificata l'entità dei danni.

I Privati e le Attività Produttive che hanno subito danni da tale avversità, devono trasmettere al Comune di Mezzane di Sotto entro le ore 17:00 del 13 settembre 2018 all'indirizzo segreteria@comune.mezzane.vr.it oppure consegnata a mano all'ufficio protocollo, il MODULO di seguito allegato, completo di  documentazione fotografica.  

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DPGR_103_ModCensimetoSpeditivo.pdf 556.6 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto