Procedimento per la formazione del Piano di Assetto Territoriale (P.A.T.) - Riapertura fase di concertazione e partecipazione pubblica

Pubblicata il 30/10/2018

Si è tenuto presso la “Sala Civica Comunale”  Giovedì 15 novembre 2018 dalle ore 20:30  l'INCONTRO PUBBLICO  circa la riapertura del procedimento per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche che andranno a costituire il nuovo strumento di pianificazione territoriale  Piano di Assetto Territoriale (P.A.T.) ai sensi della L.R. 11/2004 e s.m.i.

Tra i documenti  fondamentali prodotti per la definizione  del P.A.T. è presente il Documento Preliminare che contiene gli obiettivi generali che si intendono perseguire con il Piano, le scelte strategiche di assetto del territorio, le indicazioni di sviluppo sostenibile e durevole del territorio. 

Alla luce di quanto trattato nell'incontro e per il proseguo dell'iter procedurale,   possono essere presentati entro le ore 12:00  del 17 dicembre 2018, eventuali contributi di carattere generale sulla riqualificazione, tutela, sviluppo del territorio comunale, compilando la seguente scheda

Si terrà poi nel mese di gennaio 2019, un secondo incontro pubblico nel quale verranno presentati  i successivi documenti che andranno a comporre il Piano di Assetto del Territorio.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato riavvio concertazione pubblica PAT.pdf 46.02 KB
Allegato scheda -privati.pdf 26.38 KB
Allegato PAT-Documento Preliminare.pdf 4.73 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto