Servizio idrico: attivazione forniture e servizi presso Acque Veronesi

Pubblicata il 09/07/2015

Nuova gestione del servizio

La gestione del SERVIZIO IDRICO è stata trasferita ad ACQUE VERONESI scarl. Dal 1 luglio 2015, tutte le richieste di variazione, nuova fornitura, subentro ed ogni altra domanda relativa al servizio idrico dovranno essere rivolte al call center e agli sportelli di Acque Veronesi. Per ogni informazione e per la modulistica relative alle pratiche, è consultabile il sito www.acqueveronesi.it.  In particolare, per il dettaglio di ogni pratica, è consultabile la sezione "Cosa fare per..."
Le guide che pubblichiamo di seguito riassumono cosa è necessario fare per il disbrigo delle pratiche più comuni:
Guida per nuovo allacciamento o spostamento impianto
Guida per attivazione nuovi servizi


Sportelli e contatti

Per il territorio di Mezzane, è possibile riferirsi ai seguenti sportelli
Sportello di SAN BONIFACIO
Corso Venezia, 6/c
Numero Verde clienti 800 735 300 (solo rete fissa)
Da rete mobile 199 127 171 (a pagamento)
fax 045.6106354
mail: sportellosbonifacio-tregnago@acqueveronesi.it
lunedì, mercoledì e venerdì: 8,30-12,30
martedì, mercoledì e giovedì: 14,30-16,00
Sportello di TREGNAGO
Piazza Massalongo 13/A
martedì, giovedì: 08:30-11:00
 
 

Categorie Acquedotto

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto