Scarica l'app del sindaco


Da oggi puoi scaricare GRATUITAMENTE la App "Gong" tramite la quale potrai ricevere informazioni sugli Eventi, Servizi di Pubblica Utilità Convocazione Consigli Comunali del Comune di Nogara. Inoltre, tramite la funzione “Segnala” è possibile inviare eventuali segnalazioni di malfunzionamenti direttamente all’Ufficio dei Lavori Pubblici del Comune. 


 
 

Oppure fotografare il QRCode






GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DI "GONG"


1)  Ricerca e scarica gratuitamente  l'App “Gong” su uno dei Market indicato (AppStore, GooglePlay, WindowsPhone) oppure tramite il QRCode;

2)  Aprire l'App e accettare i "Termini di utilizzo";

3)  Andare nella voce menù "Settings":

a)  Entrare in  "Opzioni Personali" selezionare la Lingua (cliccando sull'icona della bandiera italiana), inserire la propria e-mail (opzionale) e nel Comune di Residenza inserire Nogara; fatto ciò cliccare su Salva e premere il tasto "Home" per tornare sulla schermata principale dell'App;

b) Dal menu “Settings” è possibile disabilitare le “Categorie di Messaggi” che il Comune non utilizza selezionandone una e usando il tasto “Disabilita” di colore blu posto in alto. Disabilitare “Occasioni e Offerte” e “Formazioni e Lavoro” (mantenere attivi solo “Eventi” e “Servizi Pubblici” togliendo quindi gli altri servizi di natura pubblicitaria). Nella sezione “Orari e Distanza” è invece possibile restringere il raggio di ricezione delle informazioni del Comune di Nogara a circa 30 km per evitare di ricevere informazioni inutili.

 
Per ricevere i messaggi è necessario avere attivato il sistema gps del vostro dispositivo smartphone o tablet dal menu impostazioni.
torna all'inizio del contenuto