Città di Oppeano
Provincia di Verona

Seguici su

Il Veneto legge 2021, sabato 25 settembre al parco San Serafino con l’associazione culturale La tela di Leo di Legnago

Pubblicata il 15/09/2021

Tema: “L’ACQUA TRA LE PAGINE DELLE STORIE” 
La Biblioteca Civica di Oppeano aderisce anche quest’anno all'iniziativa regionale che ed è inserita nella rete di eventi Il Veneto legge 2021, reperibile al sito www.ilvenetolegge.it o sui social tramite l’hastag #ilvenetolegge2021. Infatti la Biblioteca, col supporto di Città di Oppeano, propone per sabato 25 settembre 2021 alle ore 16,30 al parco San Serafino di via Piave a Oppeano, l’incontro di letture animate per i bambini “L’ACQUA TRA LE PAGINE DELLE STORIE”.
La manifestazione è promossa da: Regione Veneto, Miur Veneto, Gradiente Cooperativa Sociale, Aib Veneto e  dall’ associazione culturale La tela di Leo di Legnago.
Portate con voi un telo per sedersi e si raccomanda il rispetto delle norme anti #Covid19: obbligo di mantenere le dovute distanze e mascherina.
Il caso di maltempo l’incontro si terrà in auditorium comunale e l’accesso è ivi consentito con Green Pass per chi ha più di 12 anni.
Per partecipare è necessario iscriversi in presso la Biblioteca Civica di biblioteca a Oppeano tel. 045.713.57.88, o email: biblioteca@comune.oppeano.vr.it entro il giorno venerdì 24 settembre pv.
Per informazioni potete visitare anche il sito del sistema bibliotecario provinciale di Verona, nella sezione dedicata alla Biblioteca Civica di Oppeano: sbpvr.biblioteche.it 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina evento IVL 25092021.pdf 1.3 MB

Categorie cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto