VARIANTE N. 2 AL P.A.T. - PROROGA FASE CONCERTAZIONE FINO AL 29/02/2024
PROROGA FASE CONCERTAZIONE FINO AL 29/02/2024. VARIANTE N. 2 AL P.A.T. – MODULISTICA
Ai fini della adozione della Variante n. 2 al Piano di Assetto del Territorio, e a seguito dell'incontro pubblico tenutosi in data 29/11/2023, si pubblicano il Documento Preliminare e la modulistica da utilizzare per la trasmissione delle manifestazioni di interesse che è possibile presentare durante la fase di concertazione.
Si comunica che l’Amministrazione comunale, a seguito delle festività natalizie e di fine anno, evidenziata la volontà di estendere il più possibile la partecipazione alla fase di concertazione, proroga il periodo utile alla trasmissione delle manifestazioni di interesse fino al 29/02/2024.
Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica dal Martedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
109.67 KB |
![]() |
531.24 KB |

