Avviso: ECCEZIONALI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE verificatesi DAL 21 AL 23 SETTEMBRE 2020
Pubblicata il 13/11/2020
I cittadini che hanno subito danni ai beni di proprietà aventi un nesso causale con le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni da lunedì 21 a mercoledì 23 settembre 2020 di cui al DPGR n. 131/2020, se interessati devono compilare:
- PER DANNI AL PATRIMONIO EDILIZIO PRIVATO la scheda B
- PER DANNI AD ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE la scheda C
I moduli andranno debitamente compilati, sottoscritti e trasmessi, entro mercoledì 18 novembre 2020, con una delle seguenti modalità:
- PER DANNI AD ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE la scheda C
I moduli andranno debitamente compilati, sottoscritti e trasmessi, entro mercoledì 18 novembre 2020, con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Oppeano;
- Trasmissione via PEC all’indirizzo : oppeano.vr@cert.ip-veneto.net
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
63.4 KB |
![]() |
172.42 KB |
![]() |
159.03 KB |
![]() |
521.23 KB |

