Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Il Veneto legge 2021, sabato 25 settembre al parco San Serafino con l’associazione culturale La tela di Leo di Legnago

Pubblicata il 15/09/2021

Tema: “L’ACQUA TRA LE PAGINE DELLE STORIE” 
La Biblioteca Civica di Oppeano aderisce anche quest’anno all'iniziativa regionale che ed è inserita nella rete di eventi Il Veneto legge 2021, reperibile al sito www.ilvenetolegge.it o sui social tramite l’hastag #ilvenetolegge2021. Infatti la Biblioteca, col supporto di Città di Oppeano, propone per sabato 25 settembre 2021 alle ore 16,30 al parco San Serafino di via Piave a Oppeano, l’incontro di letture animate per i bambini “L’ACQUA TRA LE PAGINE DELLE STORIE”.
La manifestazione è promossa da: Regione Veneto, Miur Veneto, Gradiente Cooperativa Sociale, Aib Veneto e  dall’ associazione culturale La tela di Leo di Legnago.
Portate con voi un telo per sedersi e si raccomanda il rispetto delle norme anti #Covid19: obbligo di mantenere le dovute distanze e mascherina.
Il caso di maltempo l’incontro si terrà in auditorium comunale e l’accesso è ivi consentito con Green Pass per chi ha più di 12 anni.
Per partecipare è necessario iscriversi in presso la Biblioteca Civica di biblioteca a Oppeano tel. 045.713.57.88, o email: biblioteca@comune.oppeano.vr.it entro il giorno venerdì 24 settembre pv.
Per informazioni potete visitare anche il sito del sistema bibliotecario provinciale di Verona, nella sezione dedicata alla Biblioteca Civica di Oppeano: sbpvr.biblioteche.it 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina evento IVL 25092021.pdf 1.3 MB

Categorie cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto