Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Approvato schema di convenzione con Acd Oppeano per la manutenzione degli impianti sportivi di Vallese e Ca' degli Oppi

Pubblicata il 16/09/2021

Dall’1 settembre 2021 al 30 giugno 2022 
Dal corrente mese di settembre e fino al 30 giugno 2022, la società sportiva calcistica Acd Oppeano si occuperà anche della manutenzione dell’impianto sportivo di Ca degli Oppi, dove gioca la squadra Asd Ca’ degli Oppi, che milita nel campionato di seconda categoria. Inoltre la società Acd Oppeano ha rinnovato sempre per un anno agonistico la manutenzione del campo da gioco di Vallese.
La decisione è stata presa dal Consiglio comunale a voti unanimi e dopo aver raggiunto un’intesa con le società Acd Oppeano e Asd Ca’ degli Oppi.
Complessivamente, Acd Oppeano, il cui presidente è Luca Agnolin, percepirà dal Comune un compenso di 6.500,00 euro: 3.500,00 euro per la gestione dell’impianto di Vallese e 3.000,00 euro per quello di Ca’ degli Oppi.
“La scelta è stata fatta grazie alla disponibilità del personale che già si occupa delle manutenzioni agli impianti di Vallese e del capoluogo e che adesso, con l’attivazione dello schema di convenzione, le farà anche a Ca’ degli Oppi: è una vera e propria collaborazione all’interno del territorio comunale. L’Amministrazione comunale ritiene questo servizio importante e utile al buon funzionamento delle strutture. Un ringraziamento va soprattutto ai volontari delle associazioni per il lavoro svolto e per l’organizzazione di attività sportive a favore di bambini e ragazzi, di grande utilità socio-educativa”, commenta il Sindaco Pierluigi Giaretta.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto