Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Rinnovata la convenzione triennale con la materna Gesù Bambino di Raldon per alcuni piccoli oppeanesi che la frequentano

Pubblicata il 07/10/2020

Il Consiglio comunale del 30 settembre ha approvato il rinnovo della convenzione con la scuola dell’infanzia Gesù Bambino a Raldon per i piccoli oppeanesi che la frequentano, che nell’anno educativo 2020/21 sono 8. La convenzione è in vigore solo per i residenti  nelle vie Bagnolo, Bongiovanna, Boscoriondo, Lino Lovo, Mozart, Spontini, Salieri, Pasque Veronesi, Pergolesi e Aie a partire dal numero civico n. 28, e limitatamente ai facenti parte della parrocchia di Raldon.

“Per l’anno educativo appena iniziato l’Amministrazione comunale di Oppeano erogherà un contributo di 1.200,00 euro a bambino anche per la scuola dell’infanzia “Gesù Bambino” di Raldon, una cifra considerevole e la medesima impegnata per i bambini frequentanti le altre scuole dell’infanzia del territorio”, spiega l’assessore Emanuela Bissoli.
La convenzione triennale sarà in vigore negli anni educativi 2020/21, 2021/22 e 2022/23 e prevede anche che il Sindaco possa nominare un rappresentante nell’assemblea della scuola, senza interferenze nella didattica ma col solo scopo di relazionare in merito all’andamento economico-finanziario della struttura.

http://www.gesubambinoraldon.it/

Categorie scuola

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto