Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
369
Data registro generale
25/06/2025
Numero particolare
150
Data atto
25/06/2025
Oggetto
PAGAMENTO DELLA TASSA PER IL RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA SECNDARIA DI PRIMO GRADO DI OPPEANO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO DELLA SOMMA MEDIANTE PAGO PA
Data inizio pubblicazione
25/06/2025
Data fine pubblicazione
10/07/2025
Data esecutiva
25/06/2025
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale