Città di Oppeano
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA
Registro generale
535
Numero particolare
255
Data
29/10/2018
Oggetto
FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO) PER LA STAGIONE INVERNALE 2018-2019 : DETERMINAZIONE A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Data inizio pubblicazione
29/10/2018
Data fine pubblicazione
13/11/2018
Data esecutiva
29/10/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Spimpolo Giovanni
Responsabile del procedimento
Spimpolo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto