Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 18/11/2020 | IMPLEMENTAZIONE APPLICATIVIVO PORTALE DEL DIPENDENTE PER ADEGUAMENTO A MODULO GESTIONE LAVORO AGILE NELL'ENTE - UFFICIO CED - CIG: ZD52F44EB0 |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 596 num.part. 31 del 18/11/2020 IMPLEMENTAZIONE APPLICATIVIVO PORTALE DEL DIPENDENTE PER ADEGUAMENTO A MODULO GESTIONE LAVORO AGILE NELL'ENTE - UFFICIO CED - CIG: ZD52F44EB0 |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 18/11/2020 | ATTIVITA' DI FORMAZIONE E ASSISTENZA PER AVVIO ATTI AMMINISTRATIVI DIGITALI (DELIBERE, ORDINANZE, DECRETI) E PER GESTIONE PROCEDURA TERRITORIO ED EDILIZIA PRIVATA - UFFICIO CED - CIG: ZDC2F3A4FE |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 595 num.part. 30 del 18/11/2020 ATTIVITA' DI FORMAZIONE E ASSISTENZA PER AVVIO ATTI AMMINISTRATIVI DIGITALI (DELIBERE, ORDINANZE, DECRETI) E PER GESTIONE PROCEDURA TERRITORIO ED EDILIZIA PRIVATA - UFFICIO CED - CIG: ZDC2F3A4FE |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 16/11/2020 | CONFERIMENTO DI INCARICO PER IL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE AL GSE DEL CONTO ENERGIA TERMICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA PALAZZINA SERVIZI DA REALIZZARE AGLI IMPIANTI SPORTIVI DI MAZZANTICA: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 588 num.part. 336 del 16/11/2020 CONFERIMENTO DI INCARICO PER IL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE AL GSE DEL CONTO ENERGIA TERMICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA PALAZZINA SERVIZI DA REALIZZARE AGLI IMPIANTI SPORTIVI DI MAZZANTICA: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 16/11/2020 | Fornitura di n. 06 nuove sedute provviste di braccioli e schienale regolabili ed imbottitura ergonomica (per il personale degli uffici Stato Civile - Anagrafe e Tecnico - Edilizia Privata) e di n. 01 nuovo armadio metallico per l'archiviazione delle pratiche, ad ante scorrevoli, a due vani, delle dimensioni cm. 150x45x105 (da collocare presso l'Ufficio Ragioneria). Affidamento ditta Supino Srl, con sede in Verona. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 587 num.part. 335 del 16/11/2020 Fornitura di n. 06 nuove sedute provviste di braccioli e schienale regolabili ed imbottitura ergonomica (per il personale degli uffici Stato Civile - Anagrafe e Tecnico - Edilizia Privata) e di n. 01 nuovo armadio metallico per l'archiviazione delle pratiche, ad ante scorrevoli, a due vani, delle dimensioni cm. 150x45x105 (da collocare presso l'Ufficio Ragioneria). Affidamento ditta Supino Srl, con sede in Verona. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 16/11/2020 | LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI BARRIERA DI SICUREZZA H2 BORDO LATERALE PONTE MENAGO-MONCENIGA: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 586 num.part. 334 del 16/11/2020 LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI BARRIERA DI SICUREZZA H2 BORDO LATERALE PONTE MENAGO-MONCENIGA: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 16/11/2020 | Fornitura targa con stampa digitale e laminazione protettiva riportante la seguente dicitura: "Progetto: Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19" CUP:H36J20000060001- Codice progetto 10.7.1A-FESRPON-VE-2020-307-Asse II-Infrastrutture per l'istruzione-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico 10.7 Azione 10.7.1 Investiamo nel vostro futuro. Affidamento ditta Veneta Incisioni di Maggiolo Gloria, con sede in Legnago (Verona). |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 585 num.part. 333 del 16/11/2020 Fornitura targa con stampa digitale e laminazione protettiva riportante la seguente dicitura: "Progetto: Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19" CUP:H36J20000060001- Codice progetto 10.7.1A-FESRPON-VE-2020-307-Asse II-Infrastrutture per l'istruzione-Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico 10.7 Azione 10.7.1 Investiamo nel vostro futuro. Affidamento ditta Veneta Incisioni di Maggiolo Gloria, con sede in Legnago (Verona). |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 16/11/2020 | RINNOVO POLIZZA fideiussoria n. 2235938, a favore del Consorzio Bonifica Veronese, tramite il Brocker AON SPA-compagnia Coface |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 584 num.part. 332 del 16/11/2020 RINNOVO POLIZZA fideiussoria n. 2235938, a favore del Consorzio Bonifica Veronese, tramite il Brocker AON SPA-compagnia Coface |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 16/11/2020 | Fornitura di n. 03 pannelli protettivi in plexiglass trasparente, dello spessore di mm. 4,00, dimensioni cm. 1000 x cm. 650, dotati di piedini di supporto in alluminio e fessura passa documenti, da collocare nel mezzo delle scrivanie in condivisione tra dipendenti. Affidamento ditta Zancarli Srl, con sede in Settimo di Pescantina (Verona). |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 583 num.part. 331 del 16/11/2020 Fornitura di n. 03 pannelli protettivi in plexiglass trasparente, dello spessore di mm. 4,00, dimensioni cm. 1000 x cm. 650, dotati di piedini di supporto in alluminio e fessura passa documenti, da collocare nel mezzo delle scrivanie in condivisione tra dipendenti. Affidamento ditta Zancarli Srl, con sede in Settimo di Pescantina (Verona). |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/11/2020 | WEBINAR "TERZA GIORNATA DI FORMAZIONE INTEGRATA IVA/IRAP 2020" ORGANIZZATA DA INTERAZIONE SRL. ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 589 num.part. 74 del 16/11/2020 WEBINAR "TERZA GIORNATA DI FORMAZIONE INTEGRATA IVA/IRAP 2020" ORGANIZZATA DA INTERAZIONE SRL. ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 16/11/2020 | Affidamento in Concessione del Servizio di verifica, accertamento e riscossione dei tributi IMU e TASI- annualità 2016 con relativa riscossione volontaria e coattiva. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione a favore della ditta AREA SRL di Mondovì (CN). |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 590 num.part. 27 del 16/11/2020 Affidamento in Concessione del Servizio di verifica, accertamento e riscossione dei tributi IMU e TASI- annualità 2016 con relativa riscossione volontaria e coattiva. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione a favore della ditta AREA SRL di Mondovì (CN). |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 13/11/2020 | EROGAZIONE CONTRIBUTO BENEFICIARIO RIA (9) |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 580 num.part. 109 del 13/11/2020 EROGAZIONE CONTRIBUTO BENEFICIARIO RIA (9) |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 13/11/2020 | EROGAZIONE CONTRIBUTI BENEFICIARI RIA (8) |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 579 num.part. 108 del 13/11/2020 EROGAZIONE CONTRIBUTI BENEFICIARI RIA (8) |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 13/11/2020 | CONTRATTO D'APPALTO REP. N. 1867 DELL' 11.01.2017 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ALLA DITTA CIR-FOOD s.c. - CIG 67320073EB. APPROVAZIONE SOSPENSIONE TOTALE DEL SERVIZIO PERIODO MARZO/GIUGNO 2020 DURANTE LO STATO DI EMERGENZA COVID 19 E RIPRESA DELLESECUZIONE DEL CONTRATTO (OTTOBRE/DICEMBRE 2020). DIMINUZIONE DELLIMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL PERIODO MARZO/GIUGNO DI EURO 47.400,00 (I.V.A. COMPRESA). PROROGA TECNICA GENNAIO/GIUGNO 2021 ART. 5 CONTRATTO. |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 578 num.part. 107 del 13/11/2020 CONTRATTO D'APPALTO REP. N. 1867 DELL' 11.01.2017 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ALLA DITTA CIR-FOOD s.c. - CIG 67320073EB. APPROVAZIONE SOSPENSIONE TOTALE DEL SERVIZIO PERIODO MARZO/GIUGNO 2020 DURANTE LO STATO DI EMERGENZA COVID 19 E RIPRESA DELLESECUZIONE DEL CONTRATTO (OTTOBRE/DICEMBRE 2020). DIMINUZIONE DELLIMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL PERIODO MARZO/GIUGNO DI EURO 47.400,00 (I.V.A. COMPRESA). PROROGA TECNICA GENNAIO/GIUGNO 2021 ART. 5 CONTRATTO. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 13/11/2020 | Webinar "Regolamento, Pola e Sistema di Valutazione nello smart working". Adesione alla proposta formativa online di Publika Srl e assunzione impegno di spesa. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 581 num.part. 73 del 13/11/2020 Webinar "Regolamento, Pola e Sistema di Valutazione nello smart working". Adesione alla proposta formativa online di Publika Srl e assunzione impegno di spesa. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 13/11/2020 | LISTA DI CARICO SOMME RELATIVE AD ACCERTAMENTI IMU 2013-2014-2015 EMESSI DA AREARISCOSSIONI SRL DA INVIARE IN RISCOSSIONE COATTIVA. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 582 num.part. 26 del 13/11/2020 LISTA DI CARICO SOMME RELATIVE AD ACCERTAMENTI IMU 2013-2014-2015 EMESSI DA AREARISCOSSIONI SRL DA INVIARE IN RISCOSSIONE COATTIVA. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 11/11/2020 | Affidamento incarico di manutenzione ordinaria (estensione mesi di Novembre e DIcembre) e manutenzione straordinaria (per interventi presso la scuola materna di Oppeano e presso la sede municipale) alla ditta Esseffe & Vea srl |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 576 num.part. 330 del 11/11/2020 Affidamento incarico di manutenzione ordinaria (estensione mesi di Novembre e DIcembre) e manutenzione straordinaria (per interventi presso la scuola materna di Oppeano e presso la sede municipale) alla ditta Esseffe & Vea srl |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 11/11/2020 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOMACENTER/SCALIGERA AUTOMAZIONI SRL PER INTERVENTO DI RIPRISTINO CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA SEDE MUNICIPALE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 575 num.part. 329 del 11/11/2020 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOMACENTER/SCALIGERA AUTOMAZIONI SRL PER INTERVENTO DI RIPRISTINO CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA SEDE MUNICIPALE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/11/2020 | Assunzione n. 1 unità di personale con qualifica di "Istruttore Direttivo Tecnico" di cat. D, pos. ec. D1, Area Tecnica, mediante scorrimento di graduatoria di concorso di altro Ente Locale. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 577 num.part. 72 del 11/11/2020 Assunzione n. 1 unità di personale con qualifica di "Istruttore Direttivo Tecnico" di cat. D, pos. ec. D1, Area Tecnica, mediante scorrimento di graduatoria di concorso di altro Ente Locale. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 10/11/2020 | LAVORI DI PICCOLA MANUTENZIONE DA MURATORE SU IMMOBILI COMUNALI: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 573 num.part. 328 del 10/11/2020 LAVORI DI PICCOLA MANUTENZIONE DA MURATORE SU IMMOBILI COMUNALI: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/SINTEL |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 10/11/2020 | LAVORI DA FALEGNAME PRESSO L'ASILO NIDO DENOMINATO "CASA DELLE FAFALLE": DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL LAVORO |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 572 num.part. 327 del 10/11/2020 LAVORI DA FALEGNAME PRESSO L'ASILO NIDO DENOMINATO "CASA DELLE FAFALLE": DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL LAVORO |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale