Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 03/02/2017 | 03/02/2017 | Affidamento interventi di potatura presso aree a verde del capoluogo tramite "richiesta di offerta" (R.d.O.) nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 29 num.part. 3 del 03/02/2017 Affidamento interventi di potatura presso aree a verde del capoluogo tramite "richiesta di offerta" (R.d.O.) nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 02/02/2017 | 02/02/2017 | Fornitura di griglie da posare nel parco di via Mascagni a Vallese. Affidamento e impegno di spesa a favore della ditta Mastec Srl di Volargne (VR). CIG Z171D4474A - Codice Univoco Ufficio WMIEF7 - Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Arch. Valerio Peruzzi. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 28 num.part. 6 del 02/02/2017 Fornitura di griglie da posare nel parco di via Mascagni a Vallese. Affidamento e impegno di spesa a favore della ditta Mastec Srl di Volargne (VR). CIG Z171D4474A - Codice Univoco Ufficio WMIEF7 - Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Arch. Valerio Peruzzi. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 01/02/2017 | 01/02/2017 | APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON I CAF PER GLI ADEMPIMENTI INERENTI IL BONUS TARIFFA SOCIALE ENERGIA ELETTRICA E GAS. |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 27 num.part. 4 del 01/02/2017 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON I CAF PER GLI ADEMPIMENTI INERENTI IL BONUS TARIFFA SOCIALE ENERGIA ELETTRICA E GAS. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 01/02/2017 | 01/02/2017 | PROGETTO DI PREVENZIONE DIPENDENZE: ASSUNZIONE SPESA |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 26 num.part. 3 del 01/02/2017 PROGETTO DI PREVENZIONE DIPENDENZE: ASSUNZIONE SPESA |
||
SETTORE RAGIONERIA | 31/01/2017 | 31/01/2017 | Assegnazione in via provvisoria e temporanea della responsabilita' degli uffici e servizi e della posizione organizzativa . Periodo 01/02/2017 - 31/03/2017. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 23 num.part. 4 del 31/01/2017 Assegnazione in via provvisoria e temporanea della responsabilita' degli uffici e servizi e della posizione organizzativa . Periodo 01/02/2017 - 31/03/2017. |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 31/01/2017 | 31/01/2017 | AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE. INCARICO ALLA DITTA ACCON ITALIA SRL. |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 25 num.part. 2 del 31/01/2017 AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE. INCARICO ALLA DITTA ACCON ITALIA SRL. |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 31/01/2017 | 31/01/2017 | Alienazione dell'autocarro targato VR 903408 modello FORD W. TJAFHL 5 Transit 190 2.5. Approvazione avviso d'asta pubblica. |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 24 num.part. 1 del 31/01/2017 Alienazione dell'autocarro targato VR 903408 modello FORD W. TJAFHL 5 Transit 190 2.5. Approvazione avviso d'asta pubblica. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 30/01/2017 | 30/01/2017 | INTEREVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 22 num.part. 2 del 30/01/2017 INTEREVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 26/01/2017 | 26/01/2017 | Assunzione impegno di spesa e liquidazione per spese postali sostenute con servizio "affrancaposta" di Poste Italiane Spa- cig: Z4B1D19263 - Ufficio Protocollo |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 21 num.part. 2 del 26/01/2017 Assunzione impegno di spesa e liquidazione per spese postali sostenute con servizio "affrancaposta" di Poste Italiane Spa- cig: Z4B1D19263 - Ufficio Protocollo |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 25/01/2017 | 25/01/2017 | STATUS DI AMMINISTRATORE LOCALE. DETERMINAZIONE IMPORTI INDENNITA' DI FUNZIONE MENSILE E ALTRI ONERI CONNESSI ANNO 2017. IMPEGNO DELLA RELATIVA SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 19 num.part. 10 del 25/01/2017 STATUS DI AMMINISTRATORE LOCALE. DETERMINAZIONE IMPORTI INDENNITA' DI FUNZIONE MENSILE E ALTRI ONERI CONNESSI ANNO 2017. IMPEGNO DELLA RELATIVA SPESA. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 25/01/2017 | 25/01/2017 | Fornitura di attrezzature ludiche da installare nel parco di via Malfassi a Vallese. Affidamento e impegno di spesa a favore della ditta Arredo Park Srl con sede a Verona. CIG Z461D1553B - Codice Univoco Ufficio WMIEF7 - Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Arch. Valerio Peruzzi. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 20 num.part. 5 del 25/01/2017 Fornitura di attrezzature ludiche da installare nel parco di via Malfassi a Vallese. Affidamento e impegno di spesa a favore della ditta Arredo Park Srl con sede a Verona. CIG Z461D1553B - Codice Univoco Ufficio WMIEF7 - Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Arch. Valerio Peruzzi. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/01/2017 | 24/01/2017 | PERMESSI STUDIO AI SENSI DELL'ART. 15 DEL CCNL 14/09/2000. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO ALLA DIPENDENTE MILANI BARBARA MARIA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 18 num.part. 9 del 24/01/2017 PERMESSI STUDIO AI SENSI DELL'ART. 15 DEL CCNL 14/09/2000. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO ALLA DIPENDENTE MILANI BARBARA MARIA. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 20/01/2017 | 20/01/2017 | LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO A.S. 2016/2017 ALLE SCUOLE D'INFANZIA DI OPPEANO, VALLESE E CADEGLIOPPI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 16 num.part. 1 del 20/01/2017 LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO A.S. 2016/2017 ALLE SCUOLE D'INFANZIA DI OPPEANO, VALLESE E CADEGLIOPPI |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 20/01/2017 | ACQUISTO CARTUCCIA PER AFFRANCATRICE NEOPOST - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - CIG: ZA41BC2EED - UFFICIO PROTOCOLLO |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 17 num.part. 1 del 20/01/2017 ACQUISTO CARTUCCIA PER AFFRANCATRICE NEOPOST - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - CIG: ZA41BC2EED - UFFICIO PROTOCOLLO |
|||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 19/01/2017 | 19/01/2017 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO 2015. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 15 num.part. 8 del 19/01/2017 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO 2015. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 19/01/2017 | 19/01/2017 | LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' ANNO 2015. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 14 num.part. 7 del 19/01/2017 LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' ANNO 2015. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 19/01/2017 | 19/01/2017 | ATTIVITA' DI CONTROLLO ICI (IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI). LIQUIDAZIONE COMPENSO INCENTIVANTE AL PERSONALE INTERNO ANNO 2015. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 13 num.part. 6 del 19/01/2017 ATTIVITA' DI CONTROLLO ICI (IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI). LIQUIDAZIONE COMPENSO INCENTIVANTE AL PERSONALE INTERNO ANNO 2015. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 19/01/2017 | 19/01/2017 | Avviso d'asta per la vendita di area a destinazione produttiva sita in fr. Vallese Via Marco Biagi di mq. 12.200,00. Impegno di spesa per pubblicazione sul B.U.R. Veneto |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 12 num.part. 5 del 19/01/2017 Avviso d'asta per la vendita di area a destinazione produttiva sita in fr. Vallese Via Marco Biagi di mq. 12.200,00. Impegno di spesa per pubblicazione sul B.U.R. Veneto |
||
SETTORE RAGIONERIA | 19/01/2017 | 19/01/2017 | Prima anticipazione economato 2017. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 11 num.part. 3 del 19/01/2017 Prima anticipazione economato 2017. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 18/01/2017 | 18/01/2017 | Contratto rep. 1867 del 11.01.2017 (affidamento del servizio di ristorazione scolastica). Impegno di spesa per registrazione telematica (adempimento unico) |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 10 num.part. 4 del 18/01/2017 Contratto rep. 1867 del 11.01.2017 (affidamento del servizio di ristorazione scolastica). Impegno di spesa per registrazione telematica (adempimento unico) |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale