Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 21/10/2016 | 21/10/2016 | EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 391 num.part. 75 del 21/10/2016 EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/10/2016 | 20/10/2016 | Impegno di spesa per liquidazione contributo ANAC a carico della C.U.C. Comune di Oppeano e Comune di Casaleone |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 390 num.part. 100 del 20/10/2016 Impegno di spesa per liquidazione contributo ANAC a carico della C.U.C. Comune di Oppeano e Comune di Casaleone |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 19/10/2016 | 19/10/2016 | ACQUISTO LIBRETTI COSTITUZIONE ITALIANA PER UFFICIO STATO CIVILE - CIG: ZD61BA522B - |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 389 num.part. 48 del 19/10/2016 ACQUISTO LIBRETTI COSTITUZIONE ITALIANA PER UFFICIO STATO CIVILE - CIG: ZD61BA522B - |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 18/10/2016 | 18/10/2016 | ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE PER SCUOLE PRIMARIE. DITTA CORSINI COMMERCIO CANCELLERIA P.I. 02253960237. CIG ZE91BA37EA |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 387 num.part. 74 del 18/10/2016 ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE PER SCUOLE PRIMARIE. DITTA CORSINI COMMERCIO CANCELLERIA P.I. 02253960237. CIG ZE91BA37EA |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 18/10/2016 | 18/10/2016 | Interventi di potatura cipressi posti in area a parcheggio antistante il cimitero di Oppeano. Affidamento alla ditta Techno Sod S.S. di Oppeano. |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 388 num.part. 32 del 18/10/2016 Interventi di potatura cipressi posti in area a parcheggio antistante il cimitero di Oppeano. Affidamento alla ditta Techno Sod S.S. di Oppeano. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/10/2016 | 17/10/2016 | Impegno di spesa per pubblicazione estratto di avviso d'asta per la vendita di area di mq. 3.712,00 sita in Oppeano, via Stradello, sul B.U.R. della Regione Veneto |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 386 num.part. 99 del 17/10/2016 Impegno di spesa per pubblicazione estratto di avviso d'asta per la vendita di area di mq. 3.712,00 sita in Oppeano, via Stradello, sul B.U.R. della Regione Veneto |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/10/2016 | 17/10/2016 | Affidamento del servizio di trasporto per gli aa.ss. 2016/2017 (limitatamente al periodo gennaio-giugno 2017)- 2017/2018 - 2018/2019, rinnovabili. Impegno di spesa e liquidazione per pubblicazione estratto di bando sui quotidiani. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 385 num.part. 98 del 17/10/2016 Affidamento del servizio di trasporto per gli aa.ss. 2016/2017 (limitatamente al periodo gennaio-giugno 2017)- 2017/2018 - 2018/2019, rinnovabili. Impegno di spesa e liquidazione per pubblicazione estratto di bando sui quotidiani. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 17/10/2016 | 17/10/2016 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 383 num.part. 73 del 17/10/2016 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 17/10/2016 | 17/10/2016 | CHIUSURA TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE NUOVO SITO COMUNALE, ASSISTENZA SU NUOVO AMBIENTE HALLEY FULL WEB E MIGRAZIONE ARCHIVI DA PROTOCOLLO SICRAWEB - UFFICIO CED - CIG Z641AEE41E - CIG ZB81AEE435 - CIG Z901AEE436 |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 384 num.part. 47 del 17/10/2016 CHIUSURA TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE NUOVO SITO COMUNALE, ASSISTENZA SU NUOVO AMBIENTE HALLEY FULL WEB E MIGRAZIONE ARCHIVI DA PROTOCOLLO SICRAWEB - UFFICIO CED - CIG Z641AEE41E - CIG ZB81AEE435 - CIG Z901AEE436 |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 15/10/2016 | 15/10/2016 | REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016. FORNITURA CARTELLA ELETTORALE - UFFICIO ELETTORALE - CIG ZF61B87D4E. |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 382 num.part. 46 del 15/10/2016 REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016. FORNITURA CARTELLA ELETTORALE - UFFICIO ELETTORALE - CIG ZF61B87D4E. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 13/10/2016 | 13/10/2016 | DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016 DELLA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE LASER UFFICIO SEGRETERIA/COMMERCIO. DITTA SOLUZIONE UFFICIO SRL DI SANDRIGO (VI). |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 381 num.part. 97 del 13/10/2016 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016 DELLA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE LASER UFFICIO SEGRETERIA/COMMERCIO. DITTA SOLUZIONE UFFICIO SRL DI SANDRIGO (VI). |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/10/2016 | 12/10/2016 | Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria mediante l'impiego del M.E.P.A.. Determinazione a contrattare. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 379 num.part. 96 del 12/10/2016 Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria mediante l'impiego del M.E.P.A.. Determinazione a contrattare. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/10/2016 | 12/10/2016 | Impegno di spesa per pubblicazione estratto di avviso d'asta per la vendita di aree z.t.o. D2 di Oppeano Capoluogo di mq. 125.651, sul B.U.R. della Regione Veneto |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 378 num.part. 95 del 12/10/2016 Impegno di spesa per pubblicazione estratto di avviso d'asta per la vendita di aree z.t.o. D2 di Oppeano Capoluogo di mq. 125.651, sul B.U.R. della Regione Veneto |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 12/10/2016 | 12/10/2016 | Assunzione impegno di spesa per spese postali sostenute con il servizio "Affrancaposta" di Poste Italiane Spa - UFFICIO PROTOCOLLO - CIG ZC61B8FF84 |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 380 num.part. 45 del 12/10/2016 Assunzione impegno di spesa per spese postali sostenute con il servizio "Affrancaposta" di Poste Italiane Spa - UFFICIO PROTOCOLLO - CIG ZC61B8FF84 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/10/2016 | 11/10/2016 | Affidamento del servizio di trasporto per gli aa.ss. 2016/2017 (limitatamente al periodo gennaio-giugno 2017)- 2017/2018 - 2018/2019, rinnovabili. Impegno di spesa e liquidazione per pubblicazione estratto di bando sulla G.U.R.I. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 377 num.part. 94 del 11/10/2016 Affidamento del servizio di trasporto per gli aa.ss. 2016/2017 (limitatamente al periodo gennaio-giugno 2017)- 2017/2018 - 2018/2019, rinnovabili. Impegno di spesa e liquidazione per pubblicazione estratto di bando sulla G.U.R.I. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/10/2016 | 11/10/2016 | CORSO DI FORMAZIONE "LA CHIUSURA DEL BILANCIO 2016 E LA PROGRAMMAZIONE PER IL 2017-2019" ORGANIZZATO DA PUBLIKA SRL. ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 376 num.part. 93 del 11/10/2016 CORSO DI FORMAZIONE "LA CHIUSURA DEL BILANCIO 2016 E LA PROGRAMMAZIONE PER IL 2017-2019" ORGANIZZATO DA PUBLIKA SRL. ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 11/10/2016 | 11/10/2016 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 375 num.part. 72 del 11/10/2016 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 07/10/2016 | 07/10/2016 | Affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli aa.ss. 2016/2017 (limitatamente al periodo gennaio-giugno 2017)- 2017/2018 - 2018/2019, rinnovabili. Indizione procedura aperta ed approvazione schema di bando, disciplinare e allegati. Determinazione a contrattare. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 373 num.part. 92 del 07/10/2016 Affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli aa.ss. 2016/2017 (limitatamente al periodo gennaio-giugno 2017)- 2017/2018 - 2018/2019, rinnovabili. Indizione procedura aperta ed approvazione schema di bando, disciplinare e allegati. Determinazione a contrattare. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 07/10/2016 | 07/10/2016 | EROGAZIONE CONTRIBUTO IMPEGNATIVE DI CURA: 1 SEMESTRE ICDm e 2 TRIMESTRE ICDb |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 374 num.part. 71 del 07/10/2016 EROGAZIONE CONTRIBUTO IMPEGNATIVE DI CURA: 1 SEMESTRE ICDm e 2 TRIMESTRE ICDb |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 06/10/2016 | 06/10/2016 | Determina a contrarre per indizione di procedura tramite "Richiesta di Offerta" (RdO) nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Indizione gara per verifica impianti di messa a terra immobili comunali. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 371 num.part. 101 del 06/10/2016 Determina a contrarre per indizione di procedura tramite "Richiesta di Offerta" (RdO) nell'ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Indizione gara per verifica impianti di messa a terra immobili comunali. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale