Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizi alla Persona | 19/05/2016 | ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CONCESSO DAL COMUNE DI RIVOLI VERONESE AI SENSI DELL'ARTICOLO 65 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI A C.M. - ANNO 2015. DETERMINAZIONI. |
Servizi alla Persona reg.gen. 171 del 19/05/2016 ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CONCESSO DAL COMUNE DI RIVOLI VERONESE AI SENSI DELL'ARTICOLO 65 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI A C.M. - ANNO 2015. DETERMINAZIONI. |
|
Segreteria e Affari Generali | 19/05/2016 | LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 14 DEL 02/05/2016, PER IL COMPENSO DEL REVISORE PER IL MESE DI APRILE 2016, REVISORE BOLOGNINI ANDREA CON SEDE IN VIA MIRABELLO, 11 - 35038 TORREGLIA (PD), P.IVA 03214670287. |
Segreteria e Affari Generali reg.gen. 178 del 19/05/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 14 DEL 02/05/2016, PER IL COMPENSO DEL REVISORE PER IL MESE DI APRILE 2016, REVISORE BOLOGNINI ANDREA CON SEDE IN VIA MIRABELLO, 11 - 35038 TORREGLIA (PD), P.IVA 03214670287. |
|
Segreteria e Affari Generali | 19/05/2016 | LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 287 DEL 31/03/2016, PER IL CONTRATTO DI ASSISTENZA E COSTO COPIA PER IL 1^ TRIMESTRE 2016 DELLA COPIATRICE KYOCERA 551CI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, DITTA VERONA UFFICIO SRL CON SEDE IN VIA L. MANARA,5 - 37135 VERONA, P.IVA 02370080232. CIG. Z8515FB340. |
Segreteria e Affari Generali reg.gen. 177 del 19/05/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 287 DEL 31/03/2016, PER IL CONTRATTO DI ASSISTENZA E COSTO COPIA PER IL 1^ TRIMESTRE 2016 DELLA COPIATRICE KYOCERA 551CI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, DITTA VERONA UFFICIO SRL CON SEDE IN VIA L. MANARA,5 - 37135 VERONA, P.IVA 02370080232. CIG. Z8515FB340. |
|
Segreteria e Affari Generali | 19/05/2016 | LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 286 DEL 31/03/2016 (LOTTO 1), PER IL CONTRATTO DI ASSISTENZA E COSTO COPIA PER IL 1^ TRIMESTRE 2016 DELLA COPIATRICE KYOCERA 500CI PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE E SCUOLA MATERNA, DITTA VERONA UFFICIO S.R.L. CON SEDE IN VIA L. MANARA,5-37135 VERONA, P.IVA 02370080232. CIG. ZCD18FB211. |
Segreteria e Affari Generali reg.gen. 176 del 19/05/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 286 DEL 31/03/2016 (LOTTO 1), PER IL CONTRATTO DI ASSISTENZA E COSTO COPIA PER IL 1^ TRIMESTRE 2016 DELLA COPIATRICE KYOCERA 500CI PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE E SCUOLA MATERNA, DITTA VERONA UFFICIO S.R.L. CON SEDE IN VIA L. MANARA,5-37135 VERONA, P.IVA 02370080232. CIG. ZCD18FB211. |
|
Cultura e Pubblica Istruzione | 19/05/2016 | LIQUIDAZIONE FATTURE NR. 101437-101590 DEL 31/03/2016, NR. 102003-102173 DEL 29/04/2016 E NOTA DI CREDITO NR. 101817 DEL 07/04/2016, PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI(CARNE COMPRESA) E FRUTTA E VERDURA PER LA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA PER IL MESE DI MARZO E APRILE 2016, DITTA MARCHI S.P.A. CON SEDE IN VIA MONTE GRAPPA,6-36016 THIENE (VI), P.IVA 01278980246. |
Cultura e Pubblica Istruzione reg.gen. 170 del 19/05/2016 LIQUIDAZIONE FATTURE NR. 101437-101590 DEL 31/03/2016, NR. 102003-102173 DEL 29/04/2016 E NOTA DI CREDITO NR. 101817 DEL 07/04/2016, PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI(CARNE COMPRESA) E FRUTTA E VERDURA PER LA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA PER IL MESE DI MARZO E APRILE 2016, DITTA MARCHI S.P.A. CON SEDE IN VIA MONTE GRAPPA,6-36016 THIENE (VI), P.IVA 01278980246. |
|
Cultura e Pubblica Istruzione | 19/05/2016 | LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 2 DEL 29/02/2016 E NR. 3 DEL 31/03/2016, PER LA FORNITURA DI PANE PER LA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA PER IL MESE DI FEBBRAIO E MARZO 2016, DITTA PAIAROLLI ADRIANO CON SEDE IN PIAZZA NAPOLEONE I^, NR. 7 -37010 RIVOLI VERONESE (VR), P.IVA 00424100238. CIG. ZD3161FD206. |
Cultura e Pubblica Istruzione reg.gen. 169 del 19/05/2016 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 2 DEL 29/02/2016 E NR. 3 DEL 31/03/2016, PER LA FORNITURA DI PANE PER LA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA PER IL MESE DI FEBBRAIO E MARZO 2016, DITTA PAIAROLLI ADRIANO CON SEDE IN PIAZZA NAPOLEONE I^, NR. 7 -37010 RIVOLI VERONESE (VR), P.IVA 00424100238. CIG. ZD3161FD206. |
|
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile | 13/05/2016 | forniture necessarie alla manutenzione di attrezzature in uso alle maestranze comunali e per la manutenzione del patrimonio comunale - Mercato Elettronico MECUC-Unione del Baldo Garda - Determinazione a contrarre - affidamento incarico - Siope: 1311- CIG: ZDD19DEEDC .- |
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile reg.gen. 168 del 13/05/2016 forniture necessarie alla manutenzione di attrezzature in uso alle maestranze comunali e per la manutenzione del patrimonio comunale - Mercato Elettronico MECUC-Unione del Baldo Garda - Determinazione a contrarre - affidamento incarico - Siope: 1311- CIG: ZDD19DEEDC .- |
|
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile | 13/05/2016 | forniture inerenti le manutenzioni ordinarie a strade, al patrimonio ed immobili comunali in genere - Mercato Elettronico MECUC-Unione del Baldo Garda - Determinazione a contrarre - affidamento incarico - Siope: 1311- CIG: Z7019DB316 .- |
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile reg.gen. 167 del 13/05/2016 forniture inerenti le manutenzioni ordinarie a strade, al patrimonio ed immobili comunali in genere - Mercato Elettronico MECUC-Unione del Baldo Garda - Determinazione a contrarre - affidamento incarico - Siope: 1311- CIG: Z7019DB316 .- |
|
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile | 11/05/2016 | FRANCHIGIA PREVISTA NELLA POLIZZA ASSICURATIVA NR. 752023963, ALLIANZ S.P.A. - AGENZIA VERONA - VIA CRISTOFALI, 40 - 37138 VERONA. SINISTRO N. 755040653 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CIG. Z7819D00D6 .- |
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile reg.gen. 166 del 11/05/2016 FRANCHIGIA PREVISTA NELLA POLIZZA ASSICURATIVA NR. 752023963, ALLIANZ S.P.A. - AGENZIA VERONA - VIA CRISTOFALI, 40 - 37138 VERONA. SINISTRO N. 755040653 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CIG. Z7819D00D6 .- |
|
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile | 10/05/2016 | Assunzione impegno di spesa per l'appalto dei lavori dell'opera pubblica "Riqualificazione del centro storico del capoluogo" (CIG: 6541049464 - CUP: F12D09000670006).- |
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile reg.gen. 165 del 10/05/2016 Assunzione impegno di spesa per l'appalto dei lavori dell'opera pubblica "Riqualificazione del centro storico del capoluogo" (CIG: 6541049464 - CUP: F12D09000670006).- |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale