SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI A/S 2020-2021 - AVVISI

Pubblicata il 08/10/2020

Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti le scuole primaria e secondaria inferiore di Salizzole che sono iscitti ai servizi mensa e trasporto scolastico che:
SERVIZIO MENSA SEZIONE TEMPO PIENO: il servizio inizierà LUNEDì 12 OTTOBRE 2020 e si svolgerà ottemperando alla normativa anti COVID-19 garantendo il distanziamento:( saranno attivati due turni di circa 50 minuti ciascuno per due gruppi di n. max 36 bambini ciascuno più gli insegnanti;  l'igienizzazione del locale adibito a mensa nell'intervallo tra un turno e l'altro. Il menu sarà comunicato nei prossimi giorni e si raccomanda di inoltrare il modulo di iscrizione che trovate allegato ( per coloro che non l'avessero ancora inviato all'ufficio). I Buoni pasto sono reperibili presso la Biblioteca comunale negli orari di apertura al pubblico ( con copia del bonifico effettuato) o presso la Tesoreria comunale di salizzole  - Banca Intesa San Paolo filiale via Degli Scaligeri solo per chi possiede il C/C nella banca Intesa San Paolo o per chi li acquistasse con denaro contante ( spesa però non detraibile ai fini fiscali).

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PRIMARIA E SECONDARIA INF.:
Il servizio da LUNEDì 12 OTTOBRE tornerà a svolgersi, come per gli anni precedenti, in due corse ANDATA ore 8:00 e USCITA ore 13:00 per le scuole primarie e secondaria inferiore. Non ci sarà più la corsa straordinaria delle ore 11.00.
CRITERI DA OSSERVARE SULLO SCUOLABUS
PAGAMENTI: SI AVVISANO LE FAMIGLIE CHE L'UFFICIO ISTRUZIONE INVIERA' COMUNICAZIONE SULLE MODALITA' E TEMPI PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE.
PER ALTRE INFORMAZIONI O CHIARIMENTI L'UFFICIO RIMANE DISPONIBILE NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO (martedì e giovedì ore 8.30-12.00 su appuntamento) (martedì pomeriggio presso la Biblioteca comunale )

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato moduloiscrizione mensat2020_21.doc 154 KB
Allegato moduloiscrizione trasporto 2020_21.doc 152.5 KB
Allegato Regole dello scuolabus.pdf 76.63 KB
torna all'inizio del contenuto