AFFIDAMENTO CO-PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SERVIZI DI ACCOGLIENZA PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI NELL'AMBITO DI UN PROGETTO SPRAR PER IL TRIENNIO 2018-2019-2020
Pubblicata il 11/09/2017
In esecuzione delle deliberazioni CC n. 1/2017 e GC n. 58/2017 e n. 94/2017, con determinazione a contrarre n. 45 del 07/09/2017 si è approvata la documentazione per l'affidamento della co-progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati nell'ambito di un progetto territoriale SPRAR per il Comune di Sanguinetto per il triennio 2018-2019-2020 da presentare per il finanziamento presso il Ministero dell'Interno .
Si allega qui sotto la documentazione completa (bando di gara ed avviso pubblico, documentazione per presentazione offerte, capitolato d'appalto, protocollo di legalità e piano finanziario preventivo), pubblicata anche all'albo Pretorio online (RP n. 489 del 11/09/2017), nonchè sull'apposito sito del Ministero Infrastrutture per gli Appalti Pubblici.
Scadenza presentazione offerte: 20 ottobre 2017 ore 12,00 presso la sede della CUC (Centrale Unica di Committenza) c/o Comune di Legnago, amministrazione aggiudicatrice per il Comune di Sanguinetto. Data pubblicazione estratto bando di gara in gazzetta Ufficiale: GU n° 105 del 11/09/2017-Serie bandi e contratti pubblici.
In data 26/10/2017 si è riunito il seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Si allega copia del verbale reso dal seggio di gara e determina n. 61/2017 di pubblicazione di tale verbale avvenuto in data 30/10/2017.
In data 05/12/2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'esame e valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute. Si allega copia determina n. 919 del Responsabile CUC intercomunale c/o Comune di Legnago di nomina di tale Commissione e curriculum dei componenti commissione:
- Presidente - dott. Nicola Tomezzoli (Responsabile Settore Finanziario Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Ornella Reani (Assistente Sociale Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Valentina Maraia (Assistente Sociale Comune di Verona - membro esperto esterno)
- Segretario verbalizzante - rag. Marta Rossato (Funzionario Ufficio Scuole Comune di Sanguinetto).
In data 26/10/2017 si è riunito il seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Si allega copia del verbale reso dal seggio di gara e determina n. 61/2017 di pubblicazione di tale verbale avvenuto in data 30/10/2017.
In data 05/12/2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'esame e valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute. Si allega copia determina n. 919 del Responsabile CUC c/o Comune di Legnago di nomina di tale Commissione e curriculum dei componenti commissione:
- Presidente - dott. Nicola Tomezzoli (Responsabile Settore Finanziario Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Ornella Reani (Assistente Sociale Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Valentina Maraia (Assistente Sociale Comune di Verona - membro esperto esterno)
- Segretario verbalizzante - rag. Marta Rossato (Funzionario Ufficio Scuole Comune di Sanguinetto)
La Commissione di gara si è riunita per l'esame della documentazione tecnica ed economica delle offerte pervenute come risulta dai sotto riportati verbali di gara:
- copia del verbale n. 1 del 11/12/2017 relativo all'esame della documentazione tecnica;
- copia del verbale n. 2 del 16/01/2018 relativo all'esame della documentazione tecnica;
- copia del verbale n. 3 del 16/01/2018 relativo all'esame della documentazione economica;
- determina n. 15/2018 di pubblicazione di tali verbali avvenuta in data 03/04/2018.
Con determinazione n. 15 del 30/03/2018, pubblicata all'Albo Pretorio il 03/04/2018 RP 238 è avvenuta l'aggiudicazione dei servizi di gestione dello SPRAR alla Ditta "Olinda società cooperativa onlus" di Medole (MN), fermo restando che l'efficacia dell'aggiudicazione è subordinata all'esito positivo della verifica dei requisiti prescritti. Avviso pubblico di appalto aggiudicato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune in data 04/04/2018 RP 240.
Si allega qui sotto la documentazione completa (bando di gara ed avviso pubblico, documentazione per presentazione offerte, capitolato d'appalto, protocollo di legalità e piano finanziario preventivo), pubblicata anche all'albo Pretorio online (RP n. 489 del 11/09/2017), nonchè sull'apposito sito del Ministero Infrastrutture per gli Appalti Pubblici.
Scadenza presentazione offerte: 20 ottobre 2017 ore 12,00 presso la sede della CUC (Centrale Unica di Committenza) c/o Comune di Legnago, amministrazione aggiudicatrice per il Comune di Sanguinetto. Data pubblicazione estratto bando di gara in gazzetta Ufficiale: GU n° 105 del 11/09/2017-Serie bandi e contratti pubblici.
In data 26/10/2017 si è riunito il seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Si allega copia del verbale reso dal seggio di gara e determina n. 61/2017 di pubblicazione di tale verbale avvenuto in data 30/10/2017.
In data 05/12/2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'esame e valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute. Si allega copia determina n. 919 del Responsabile CUC intercomunale c/o Comune di Legnago di nomina di tale Commissione e curriculum dei componenti commissione:
- Presidente - dott. Nicola Tomezzoli (Responsabile Settore Finanziario Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Ornella Reani (Assistente Sociale Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Valentina Maraia (Assistente Sociale Comune di Verona - membro esperto esterno)
- Segretario verbalizzante - rag. Marta Rossato (Funzionario Ufficio Scuole Comune di Sanguinetto).
In data 26/10/2017 si è riunito il seggio di gara per l'esame della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Si allega copia del verbale reso dal seggio di gara e determina n. 61/2017 di pubblicazione di tale verbale avvenuto in data 30/10/2017.
In data 05/12/2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'esame e valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute. Si allega copia determina n. 919 del Responsabile CUC c/o Comune di Legnago di nomina di tale Commissione e curriculum dei componenti commissione:
- Presidente - dott. Nicola Tomezzoli (Responsabile Settore Finanziario Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Ornella Reani (Assistente Sociale Comune di Sanguinetto)
- Commissario - dott.ssa Valentina Maraia (Assistente Sociale Comune di Verona - membro esperto esterno)
- Segretario verbalizzante - rag. Marta Rossato (Funzionario Ufficio Scuole Comune di Sanguinetto)
La Commissione di gara si è riunita per l'esame della documentazione tecnica ed economica delle offerte pervenute come risulta dai sotto riportati verbali di gara:
- copia del verbale n. 1 del 11/12/2017 relativo all'esame della documentazione tecnica;
- copia del verbale n. 2 del 16/01/2018 relativo all'esame della documentazione tecnica;
- copia del verbale n. 3 del 16/01/2018 relativo all'esame della documentazione economica;
- determina n. 15/2018 di pubblicazione di tali verbali avvenuta in data 03/04/2018.
Con determinazione n. 15 del 30/03/2018, pubblicata all'Albo Pretorio il 03/04/2018 RP 238 è avvenuta l'aggiudicazione dei servizi di gestione dello SPRAR alla Ditta "Olinda società cooperativa onlus" di Medole (MN), fermo restando che l'efficacia dell'aggiudicazione è subordinata all'esito positivo della verifica dei requisiti prescritti. Avviso pubblico di appalto aggiudicato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune in data 04/04/2018 RP 240.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
ALLEGATOA1_BandoGaraSPRAR.pdf | 192.45 KB |
ALLEGATOA2_AvvisoPubblicoSPRAR.pdf | 336.54 KB |
ALLEGATOA_0SPRARmodelloDGUE.pdf | 174.15 KB |
ALLEGATOA_1SPRARistanza.pdf | 72.61 KB |
ALLEGATOA_2SPRARCONSORZI.pdf | 46.78 KB |
ALLEGATOA_3SPRAR(RTI).pdf | 35.65 KB |
ALLEGATOA_4SPRAR(CONSORZINONCOSTITUITI).pdf | 34.86 KB |
ALLEGATOA_5SPRARofferta tecnica.pdf | 51.41 KB |
ALLEGATOA_6SPRARoffertaeconomica.pdf | 28.48 KB |
ALLEGATOB_CapitolatoAppaltoSPRAR.pdf | 323.91 KB |
ALLEGATOC_ProtocolloLegalitaSPRAR.pdf | 130.12 KB |
ALLEGATOD_Piano-Finanziario-Preventivo_Sintesi.pdf | 22.82 KB |
DET61-2017-VerbaleSeggioGara.pdf | 286.4 KB |
Verbale seggio di gara SPRAR.pdf | 608.3 KB |
Det 919_2017-NominaCommissioneGaraSPRAR | 299.72 KB |
VERBALE GARA SPRAR 1 - 11012018.pdf | 880.82 KB |
VERBALE GARA SPRAR 2 - 16012018.pdf | 1.11 MB |
VERBALE GARA SPRAR 3 - 16012018.pdf | 772.57 KB |
DET15-2018-AggiudicazioneServiziSPRAR.pdf | 420.42 KB |
AvvisoPubblicoAggiudicazioneSPRAR.pdf | 140.32 KB |