AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DELLO "SPORTELLO LAVORO"

Pubblicata il 10/09/2018
Dal 10/09/2018 al 31/12/2018

Si informa che il Comune di Sanguinetto è interessato all'attivazione presso il proprio territorio comunale di apposito "Sportello Lavoro", da affidare in gestione ad apposito soggetto avente i requisiti e le professionalità necessarie per lo svolgimento di tutte le attività tipiche dello spesso: informativa agli utenti sulle opportunità di lavoro, servizi informativi e formativi a soggetti disoccupati sulla ricerca attiva del lavoro, formulazione di curriculum vitae degli stessi, raccolta delle possibilità lavorative delle imprese sul territorio, delle possibilità di accesso a bandi e specifici progetti di lavoro nazionali, regionali, comunali, ecc.

I soggetti interessati possono manifestare interesse alla fornitura di tali servizi, trasmettendo all'Ente apposita proposta di convenzione e condizioni tecnico-economiche praticate, che l'Ente potrà successivamente prendere in esame, approvare e/o negoziare.

La procedura non è soggetta a termini perentori di scadenza, ma potrà essere conclusa con il primo soggetto che offrirà quanto richiesto.

Si informa che il responsabile del procedimento è il Funzionario responsabile del Settore Sociale, dott.ssa Valentina Bertelli.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Domanda partecipazione.pdf 37.51 KB
torna all'inizio del contenuto