Letture animate in biblioteca per i bambini delle scuole primarie

Pubblicata il 28/11/2016

Letture animate in Biblioteca a Sona ed in Sala Lettura a Lugagnano PER I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE alle ore 17.00.
Ecco il programma:

SONA: giovedì 1° dicembre: “A come albero”, con Alice Magalini: di seme in seme, di fiore in albero scopriamo il tesoro più grande che ci circonda: la natura!
LUGAGNANO: venerdì 2 dicembre: “Puzze, schifezze e altre amenità”, con Laura Torelli: alla scoperta dei libri che parlano di un sacco di cose di cui di solito non si può parlare, soprattutto a tavola!!!!
LUGAGNANO: venerdì 9 dicembre: “C’era una volta… boh!”, con Silvia Mengali, chi è veramente Cappuccetto Rosso?! E il lupo?! Storie per conoscere i personaggi delle fiabe e giocare con la loro identità.
SONA: sabato 10 dicembre ORE 10.00: “Incastro di storie...da storia nasce toria”, con Anna Maria Adami: spesso nelle storie si trova una continuità con altre storie: la magia consiste nel lasciarci cullare da storie che ne originano altre.
SONA: giovedì 15 dicembre: “Ma guarda che strano tipo!”, con Laura Torelli: racconti divertenti e curiosi sui buffi personaggi che può capitarti di incontrare nei libri.
LUGAGNANO: venerdì 16 dicembre: “La biblioteca la casa dei libri”, con Silvia Mengali: storie che raccontano il mondo dei libri e ci presentano la biblioteca e come funziona.
Le letture saranno accompagnate da un laboratorio creativo. INGLESSO LIBERO: 20 POSTI DISPONIBILI. PRENOTAZIONE AL NUMERO 045-6091287 o all’E-mail: biblioteca@comune.sona.vr.it
 

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto