A Sona opportunitā per la promozione digitale di eventi e attivitā commerciali del territorio sul portale Cittadiverona.it

Pubblicata il 02/12/2016

Nell'ambito degli obiettivi dello sviluppo e competitività  del sistema economico locale, Virtuopolitan srl con sede legale a Verona, ha proposto la collaborazione del Comune di Sona nell'ambito del progetto "Città di Verona.it - Verona in vetrina" (clicca qui per accedere al sito) per la promozione digitale di territori, cultura ed eventi delle attività commerciali locali, che previo pagamento di un canone annuo da parte delle medesime, saranno inserite nella pagina dedicata a Sona della piattaforma digitale in oggetto (clicca qui per accedere alla pagina dedicata a Sona).
Tale progetto consente di diffondere la promozione del territorio  e delle attvità commerciali che lo costituiscono, attraverso una maggiore visibilità sul web, garantita dalla diffusione e dall'ampio pubblico del portale Cittadiverona.it. Sulle motivazioni indicate in premessa, un incaricato commerciale Virtuopolitan è autorizzato a fare visita alle attività del territorio che possono scegliere di aderire o meno al progetto sopra esposto.
Per qualsiasi informazione si prega di contattare Massimiliano Pasqua di Virtuopolitan Srl al tel. 045 8303056 o via mail al seguente indirizzo: max.pasqua@cittadiverona.it.

Categorie Commercio

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto