Sona - Incontro informativo sugli effetti della ludopatia

Pubblicata il 04/02/2017
Dal 09/02/2017 al 09/02/2017

Giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 17.00 presso la sala Vecchia Canonica in piazza Roma a Sona (sopra l'edificio postale, ingresso dal retro) si terrà un incontro informativo indirizzato agli esercenti del Comune ma aperto a tutti i Cittadini, sugli effetti della ludopatia e sulla situazione di slot-machine e videogiochi nel territorio comunale.
L’Amministrazione Comunale condivide le problematiche ad essa legata e si è impegnata a promuovere azioni di informazione e di sensibilizzazione nei confronti degli operatori del settore ed alla cittadinanza, affinché gli stessi esercenti siano attenti, corresponsabili e propositivi per affrontare la malattia del gioco che colpisce il singolo individuo.
Data l’importanza dei contenuti, visto che rientra nel piano operativo annunciato in alcuni incontri pubblici in concomitanza dell’ordinanza sindacale, auspichiamo la più ampia presenza della cittadinanza.
Intervengono le dottoresse Carla Odorizzi e Eva Cordioli del Ser.D. di Bussolengo.
Iniziativa promossa dal Sindaco Mazzi Gianluigi, dall'Assessore alle attività produttive Catalano Elena e dall'Assessore alle politiche sociali Caltagirone Simone.

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto