Per segnalazioni e guasti utilizza il sito del Comune

Pubblicata il 01/01/2018

Vuoi segnalare un guasto senza recarti di persona in comune? Hai necessità di avvisare qualche ufficio per un disagio o un presunto inquinamento ambientale?
Si informa che l’Amministrazione Comunale ha predisposto sul proprio sito internet (www.comune.sona.vr.it), un apposito link “Segnalazione Guasti e Inquinamenti” per l’inoltro delle segnalazioni inerenti ai guasti e alle problematiche ambientali, in particolare odori, emissioni moleste, combustioni all’aperto, ecc…
Per inviare la segnalazione sarà necessario cliccare sull’icona presente in homepage “Segnalazioni Guasti e Inquinamenti” (vedi foto a fondo pagina), entrare nel servizio cliccando sul titolo [clicca qui] e selezionare il tipo di servizio (ad esempio, in caso di inquinamento del suolo, delle acque, o in caso di odori maleodoranti si dovrà selezionare la tipologia “Inquinamento Ambientale“).
Le segnalazioni inserite tramite queste modalità, verranno registrate automaticamente dal sistema informatico del Comune, raccolte in un elenco numerato e indirizzate agli uffici di competenza.





 

Categorie Ambiente

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto