Avviso pubblico per affidamento incarico professionale di Farmacista Collaboratore

Pubblicata il 07/04/2017

Ai sensi del Regolamento comunale per l’affidamento di incarichi di consulenza, studio, ricerca e collaborazione, questo Ente intende conferire l’incarico professionale di Farmacista collaboratore da utilizzare presso le farmacie comunali di Sona.
Gli interessati all’incarico, in possesso dei necessari titoli e requisiti formativi e professionali, iscritti al relativo albo professionale, devono far pervenire la propria candidatura entro le ore 12.45 del giorno 12.04.2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sona, Piazza Roma, n. 1 – 37060 Sona (VR).
Si informa che l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo è: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.45, e nei pomeriggi del martedì dalle 16.00 alle 18.00 ed il giovedì dalle 16.00 alle 18.00.
La candidatura dovrà essere formulata mediante la presentazione della seguente documentazione amministrativa:
  1. Domanda di ammissione e dichiarazione sostitutiva, ai sensi del D.P.R. 445/2000, redatta utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione e denominato “Modello A”, debitamente sottoscritta dal candidato, accompagnata da fotocopia di documento di riconoscimento dello stesso in corso di validità;
  2. curriculum vitae sottoscritto nel quale il candidato dichiara i requisiti di conoscenza e provata esperienza nell’ambito dell’attività oggetto dell’incarico.
Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti l’incarico al Responsabile del procedimento, negli orari di ufficio, fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione. Il responsabile del procedimento è la Responsabile del Settore Farmacie comunali, Dott.ssa Serena de Pretis (te. 045 6091255).
In allegato visualizza l'avviso e il modello per la domanda.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso_farmacista collaboratore.pdf 248.85 KB
Allegato modello A) farmacista collaboratore.doc 73.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto