Martedì 23 maggio a Sona serata sulla responsabilità, sicurezza e assicurazioni in capo alle Associazioni

Pubblicata il 17/05/2017
Dal 23/05/2017 al 23/05/2017

Martedì 23 maggio alle ore 20,30 presso la sala civica "Canonica vecchia" (Sona - Piazza della Vittoria, 9/D) il Servizio Operativo Sanitario SOS di Sona con il patrocinio dell'Assessorato alle Associazioni organizza una serata sul tema della responsabilità, sicurezza e assicurazioni in capo alle Associazioni.
Sicurezza ed Assicurazioni sono strettamente collegate tra loro. Oltre a lavorare su una corretta prevenzione in materia di sicurezza all'interno delle organizzazioni è necessario stipulare polizze assicurative per la coperatura dei rischi. Sia quelli previsti dalle normative sul volontariato sia quelle cautelative per l'Associazione.
Sei sicuro di avere una polizza adeguata al rischio della tua organizzazione? La responsabilità del Presidente e del Consiglio Direttivo è tutelata? Hai fatto una valutazione corretta del tuo rischio con un esperto in materia di Associazioni di Volontariato?
Gli argomenti trattati costituiscono un valido approfondimento rivolto a Presidenti, Amministratori, Membri del Consiglio Direttivo delle Associazioni di Volontariato.
Relatore: Fillipi Assiservice.

Categorie Associazioni

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto