Vivi l'esperienza in Canyoning grazie a Carta Giovani VR

Pubblicata il 20/05/2017

Domenica 4 giugno Carta Giovani VR propone un'esperienza in Canyoning, una disciplina a contatto con la natura selvaggia delle terre veronesi che seguirà il percorso dell’acqua fino a valle seguendone i labirinti, le cascate, i laghi, le rapide e i salti, tuffandosi nelle pozze d’acqua cristallina e ammirando luoghi di una bellezza inaspettata.
Iscriversi è semplicissimo e puoi farlo tramite:
  • Facebook: Invia un messaggio privato alla pagina Fb “Carta Giovani VR” con scritto “Iscrizione GCanyoning” seguito da: il tuo Nome e Cognome, il tuo numero di telefono, la tua email e il tuo Comune di residenza.
  • Instagram: Invia un messaggio privato al profilo Instagram “giovanivr” con scritto “Iscrizione GCanyoning” seguito da: il tuo Nome e Cognome, il tuo numero di telefono, la tua email e il tuo Comune di residenza.
  • WhatsApp: Invia un messaggio WhatsApp al numero di telefono Giovani VR 335 705 7483 con scritto “Iscrizione GCanyoning” seguito da: il tuo Nome e Cognome, il tuo numero di telefono, la tua email e il tuo Comune di residenza.
  • Email: Invia una email all’indirizzo gcard@giovanivr.it con scritto “Iscrizione GCanyoning” seguito da: il tuo Nome e Cognome, il tuo numero di telefono, la tua email e il tuo Comune di residenza.
  • Oppure compila il form che trovi nella pagina dedicata del sito www.giovanivr.it.
IMPORTANTE: Per confermare la tua iscrizione è necessario versare la quota di € 25,00!

Una volta inviata la richiesta di iscrizione, Giovani VR ti risponderà inviandoti l’elenco con indirizzi e orari dei punti di GCard presso i quali sarà possibile versare la quota.

RITROVO - Domenica 4 giugno alle ore 8,20 presso il parcheggio del centro commerciale “Sorelle Ramonda” in Via A. dall’Oca Bianca, 3 – 37012 Bussolengo

Per dubbi e ulteriori informazioni puoi scrivere al numero WhatsApp GCard 335 705 7483 oppure chiamare GCard al 045 897 1388.
SCADENZA ISCRIZIONI: Mercoledì 31 Maggio 2017!


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto