Sona - Avviso di selezione per la copertura di n. 1 posto di Farmacista Direttore

Pubblicata il 29/05/2017

Si informa che “Farmacie Sona s.r.l.”, società soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Sona e avente come finalità la gestione della farmacia comunale presso il Centro Commerciale “La Grande Mela”, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami (vedasi avviso allegato) per l’assunzione di n. 1 “Farmacista Direttore”, a tempo pieno ed indeterminato, LIVELLO 1S dell’ordinamento professionale per il Settore Farmacie municipalizzate.
Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare apposita domanda in carta semplice, debitamente datata e sottoscritta, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato.
La domanda, indirizzata a “Farmacie Sona s.r.l.”, Piazza Roma, n. 1, 37060 Sona (VR) dovrà essere presentata a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviata all’indirizzo PEC della società "farmaciesona@pec.it" e proveniente esclusivamente dall’indirizzo personale di posta elettronica certificata intestata al candidato.
Tutta la documentazione richiesta dovrà essere allegata debitamente datata e sottoscritta, preferibilmente scansionata in formato PDF, unitamente ad una copia del documento di identità personale in corso di validità.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 giugno 2017.
Ulteriori informazioni possono essere reperite nell'allegato avviso.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso di selezione Direttore farmacia.pdf 251.56 KB
Allegato modello domanda selezione direttore farmacia.docx 34.45 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto