Quest’estate la cultura invade Sona

Pubblicata il 03/06/2017

Un ricchissimo panorama di eventi culturali aspetta le comunità di Sona, Lugagnano, San Giorgio e Palazzolo a partire dal 13 giugno e fino all’11 settembre.
“Ogni estate Sona supera le aspettative, con proposte di spettacoli di grande qualità – commentano l’Assessore alla Cultura e alle Manifestazioni ed Eventi Gianmichele Bianco e il Consigliere Paolo Bellotti –. Eventi che fanno parte di rassegne organizzate sia dall’Amministrazione con “Estate a Sona. Teatro e Musica nel territorio”, sia realizzati autonomamente dalle associazioni locali, come il Gruppo Parco Conti, o da l’associazione Noi di Palazzolo con la rassegna “Lo spettacolo scende in campo”, o da (E)vento tra i Salici o, ancora, dall’Emporio Malkovich e Rocken con il MAG festival.
Per l’Amministrazione non ci sarebbe un programma così ricco e completo senza l’instancabile apporto di Luciana e Patrizia, volontarie, e dall’ufficio Cultura, con Raffaella, Elisa ed Irene. La cultura di qualità deve andare nelle frazioni, perché non c’è cultura se non è fruita e aperta a tutti. Ed è bello che tante diverse realtà organizzino eventi. Ci fa sentire comunità unita.”
Leggi il comunicato stampa completo con tutte le date cliccando qui.
Visualizza tutte le date dell'Estate Teatrale e Musicale di Sona 2017.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato depliant pieghevole_compressed.pdf 5.01 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto