Comincia la sagra di Lugagnano: da venerdì 21 fino a martedì 25 luglio

Pubblicata il 18/07/2017
Dal 21/07/2017 al 25/07/2017

Venerdì 21 luglio inizia la tradizionale Sagra di Sant'Anna a Lugagnano, negli spazi circostanti la chiesa parrocchiale. Tutte le sere saranno attivi stands gastronomici e attrazioni ludiche.
Il Comitato Genitori e il Circolo Noi di Lugagnano invitano il 23 luglio alla prima sagra dei bambini e ragazzi, il SA-GREEN appunto: una giornata intera dove loro saranno i protagonisti. Un evento nell'evento all'interno della tradizionale della Sagra di Lugagnano. Si inizierà la mattina col mercatino e giochi e laboratori; si potrà pranzare assieme e proseguire il pomeriggio con merenda, giochi e il mitico Ludobus.
Durante la sagra, presso la scuola d’Infanzia Parrocchiale, è attiva la manifestazione LunArt. Oltre a una mostra fotografica, verrà allestita la mostra di pittura e scultura del marmo alla quale partecipano pittori del corso di pittura dell'Università Popolare di Sona e ad un gruppo di allievi del Laboratorio del centro diurno Le Rondini di Ponton, seguiti dal Maestro Giorgio Mazzurega.
I pittori che espongono sono: Giacomina Di Bello, Licia Marconcini, Nadia Rudari, Giorgio Mazzurega e il gruppo di Ponton. L'inaugurazione è prevista nella prima giornata di sagra venerdì 21 luglio alle ore 20,30.

Categorie Tempo libero

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto