Sona - Bando per il finanziamento di progetti e iniziative giovanili per animazione culturale e valorizzazione degli spazi pubblici (Scadenza domanda 30 ottobre)

Pubblicata il 04/10/2017

Nell’ambito del progetto “(VOLONTARIATO) GIOVANI E TERRITORIO”, regolato da convenzione tra Comune di Sona e l’associazione “Cav. A. Romani” di Sona, con il bando WIKI [inventa-condividi-realizza], si invitano associazioni di giovani e gruppi Informali di giovani a presentare progetti di animazione culturale del territorio.
Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è fissato per le ore 23:00 del 30 ottobre 2017 e l'invio dovrà avvenire tramite Posta elettronica all’indirizzo cavromani@libero.it.
Il progetto dovrà concludersi entro e non oltre 31/8/2018 e i costi devono fare riferimento al periodo di realizzazione del progetto.
Sono ammesse esclusivamente candidature conformi ai requisiti citati nel bando.
Tutti i progetti approvati saranno inseriti nel sito Internet www.cavromani.it e sul sito del Comune di Sona. Le domande vanno presentate esclusivamente utilizzando l’apposito formulario disponibile in allegato o sul sito Internet all’indirizzo: www.cavromani.it.
Tutti i dati trasmessi saranno gestiti con la massima riservatezza e nel rispetto di quanto previsto da D. Lgs. 196/2003.
In particolare per i gruppi e le associazioni che presentano per la prima volta un progetto sarà dedicata, su richiesta, una consulenza specifica da parte dell'educatore del territorio. Per informazioni e supporto nella definizione dei progetti è a disposizione un'educatrice del Comune di Sona negli orari di apertura del servizio.
In allegato visualizza il bando, il formulario e la modulistica accompagnatoria.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato WIKI_avviso_wiki2017def.pdf 250.46 KB
Allegato WIKI_FORMULARIO PRESENTAZIONE WIKI_def.doc 226.5 KB
Allegato WIKI_Attestazione_di_esenzione_wiki_def.doc 39.5 KB
Allegato WIKI_Scheda_autorizzazione_WIKI_2017_def.doc 29.5 KB
Allegato WIKI_Scheda_Bilancio_WIKI.xls 303.5 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto