Giovedì 26 ottobre appuntamento con Palla lunga e Pedalare... al teatro di Sona

Pubblicata il 20/10/2017
Dal 26/10/2017 al 26/10/2017

Giovedì 26 ottobre alle ore 21,00 presso il teatro parrocchiale di Sona (piazza della Vittoria) la rassegna "Tappeto Rosso" si arricchisce con una serie di incontri d'autore, attorno a un tavolo, assieme ai grandi personaggi dello sport veronese e nazionale.
Storie di sport e di vita, come sempre nella tradizione di "Palla lunga e pedalare", che approda ora a Sona quinta tappa di un lungo tour per la provincia di Verona.
Storie di calcio, sussurrate attorno a un tavolo, dove prima del personaggio Raffaele Tomelleri cercherà come sempre l'uomo. Prima di Andrea Mandorlini allenatore, sarà bello ascoltarne le emozioni, i sentimenti, dopo un'esperienza straordinaria come quella vissuta al Verona. Mandorlini ritroverà al suo fianco un compagno di squadra dei tempi dell'Inter, Giancarlo Pasinato. E un avversario di tante battaglie, come Vinicio Verza, un poeta del calcio, protagonista anche al Verona, dopo aver vestito le maglie di Juve e Milan.
Storie di sport e di vita, come quella di Francesca Porcellato, pluricampionessa olimpica e mondiale, in sella alla sua carrozzella che è diventata negli anni il suo trampolino di lancio. Era una bimba quando venne investita da un camion e tutti pensavano che avesse finito di correre. In realtà aveva solo cominciato. Le sue medaglie olimpiche, i suoi trionfi, ma prima ancora il suo sorriso contagioso, ci ricorderanno ancora che lo sport è una straordinaria, irripetibile palestra di vita. E una fabbrica infinita di emozioni.
Conduce il giornaliasta Raffaele Tomelleri.
Ingresso gratuito.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Rassegna_Tappeto_Rosso_teatro17-18.pdf 1.18 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto