La "Musica sotto la Stella" vi aspetta per l'ultimo appuntamento natalizio sabato 6 gennaio a Palazzolo

Pubblicata il 11/12/2017

Il Corpo bandistico di Sona si esibirà nelle frazioni del territorio per celebrare le festività natalizie 2017.

Questo il ricco programma:

Sona: sabato 16 dicembre - Sala del Consiglio, ore 20,30: Ance e Flauti con il coro Il mio Paese

Palazzolo: giovedì 21 dicembre - Chiesa Parrocchiale, ore 20.30: Scorribanda del Corpo bandistico, con il coro Elementari Abeo

San Giorgio in Salici: venerdì 22 dicembre - Chiesa Parrocchiale, ore 20.30: Scorribanda del Corpo bandistico - Ad animare la chiesa saranno questa volta i ragazzi under 21 del Corpo bandistico e in esclusiva un gruppo di musicisti di fisarmonica. Quest’ultimo sarà diretto dal maestro Silvano Peloso, diplomato al Conservatorio in oboe e fisarmonica.
Il tema della serata musicale sarà il Natale e i brani presentati avranno diverse estrazioni. Per festeggiare l’arrivo della festività vi aspettiamo numerosi.

Lugagnano: sabato 23 dicembre - Auditorium Parrocchiale, ore 20.30: Corpo bandistico e coro "Amici della Baita" - La location sarà l’Auditorium parrocchiale di Lugagnano che si riempirà di dolci melodie grazie al Corpo bandistico di Sona, accompagnato dalle voci del coro “Amici della Baita”.
L’evento avrà come tema la danza e sarà un’ottima occasione per festeggiare insieme l’arrivo del Natale, vi aspettiamo numerosi!

Palazzolo: sabato 6 gennaio - Chiesa Parrocchiale, ore 20,30: Concerto nella luce a cura del maestro Roberto Breda con gli ottoni del Corpo Bandistico di Sona.

Ingresso libero.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto