Sabato 10 marzo al teatro di Sona va in scena la commedia "Auguri e figli padri!"

Pubblicata il 05/03/2018
Dal 10/03/2018 al 10/03/2018

Sabato 10 marzo alle ore 21,00 presso il teatro parrocchiale di Sona (piazza della Vittoria) la compagnia "Le Rune del Lupo" porta in scena la commedia "Auguri e figli padri", il cui ricavato andrà in beneficenza a favore dell’acquisto della nuova ambulanza per il SOS di Sona.
Ecco giusto un po’ di anticipazioni, per non rovinare le tante sorprese e colpi di scena dell’esilarante commedia.
Antonio padre poco presente e impreparato deve affrontare i problemi del figlio adolescente Leonardo, poco incline a dar bado al padre che sente molto lontano. Uno scontro tra generazioni apparentemente agli antipodi, ma che grazie alla magia di una graziosa e quanto mai improbabile fatina i due protagonisti riusciranno a viaggiare nel tempo. Antonio padre diventerà adolescente e vivrà assieme a Leonardo circondato dai propri coetanei, Leonardo rivivrà gli anni 70 insieme al padre e ai suoi amici di un tempo. Uno spassoso confronto tra adolescenti di oggi e di ieri che si ripete di generazione in generazione, e forse ci permetterà di scoprire se realmente i giovani d’oggi sono così diversi dai giovani di ieri.
Ad ogni spettatore sarà distribuito un simpatico glossario con tutti i termini più in voga tra gli adolescenti di oggi, che aiuterà a capire il linguaggio di Leonardo (es: cammomillato, ti lovvo…).

Entrata a pagamento. Prezzi: Intero 8,00 €, Ridotto 6,00 € (ragazzi under 18, anziani over 65, possessori della Carta Giovani, membri delle Associazioni del Comune).
Informazioni: Ufficio Cultura - Biblioteca comunale di Sona - 045 6091287



 
 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Rassegna_Tappeto_Rosso_teatro17-18.pdf 1.18 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto