Sabato 7 aprile a Lugagnano musiche per bambini (e per adulti) con la sindrome di Peter Pan

Pubblicata il 01/04/2018
Dal 07/04/2018 al 07/04/2018

Sabato 7 aprile alle ore 21,00 presso l'Auditorium parrocchiale di Lugagnano (via don Fracasso), il gruppo "I Soffiastorie" propongono le musiche de "Il flauto magico" e de "Pierino e il lupo".
L' intento didattico e divulgativo del gruppo si concretizza nelle versioni per il quartetto di due noti capolavori della musica classica: "Il flauto magico" di Mozart e "Pierino e il lupo" di Prokofiev. Le due composizioni danno vita ad uno spettacolo rivolto ai bambini e ai ragazzi, ma anche agli adulti che non  hanno dimenticato l' allegria e la spensieratezza della propria giovinezza. Le due storie sono raccontate con un pizzico di ironia da Elena Pigozzi e dai membri del quartetto (per l' occasione anche attori!) in una narrazione appassionante.
I soffiastorie con  Pamela Morgia, flauto – Giuseppe Schiavone, flauto - Lorenzo Spina, clarinetto - Alessandra Rossi, clarinetto basso - Elena Pigozzi, voce narrante.
Entrata gratuita.
In allegato consulta il programma degli eventi della rassegna teatrale e musicale "Tappeto Rosso - Sona 2017-2018" del mese di aprile.



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina pierino e il lupo flauto magico Lugagnano_compressed.pdf 258.75 KB
Allegato Programma aprile con variazioni.jpg 158.15 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto