Servizi offerti dal Comune di Sona nell’a.s. 2018-2019 a supporto della frequenza scolastica - Aggiornamento sul servizio Ristorazione scolastica

Pubblicata il 09/06/2018

Il Comune di Sona ha appaltato a CIR FOOD e CAMST lo svolgimento del servizio di ristorazione scolastica.
I pasti, preparati presso il centro cottura della CAMST di Lugagnano utilizzando prevalentemente materie prime di origine biologica con l’eccezione della carne e del pesce, sono trasportati e scodellati nelle sale mensa dei rispettivi plessi scolastici da parte del personale della ditta CIR che provvede anche alla pulizia delle sale.
Gli alunni del Triennio della Scuola Primaria di Lugagnano sita nel nuovo edificio usufruiranno dello spazio mensa presso la vicina Scuola Secondaria I° Anna Frank.
Diete speciali sono disponibili per motivi sanitari o etnico-religiosi da segnalare in sede di iscrizione con il Modello S.
Le tariffe sono stabilite e gestite dal Comune di Sona.
Come iscriversi: L’iscrizione avviene consegnando all’Ufficio Scuola del Comune la ricevuta del pagamento della tariffa dovuta.
Le famiglie con tre o più figli fruitori del servizio possono beneficiare della gratuità facendone richiesta mediante il Modello E da consegnare all’Ufficio Scuola del Comune. Allo stesso Modello E deve essere allegata la certificazione in caso di alunno disabile.
La presenza dell’alunno a scuola durante l’orario del pasto corrisponde ad iscrizione al servizio e quindi all’obbligo di pagamento della tariffa (fatti salvi i casi di esenzione).
Quando iscriversi: dal 1 al 16 settembre 2018.
Solo agli alunni della scuola primaria di Lugagnano verrà consegnato dalla scuola il modulo di iscrizione al servizio di sorveglianza mensa, gestito da Cooperativa sociale L’Infanzia, da consegnare entro il 31 agosto 2018 al centralino del Comune o in caso di assenza all’Ufficio Protocollo, per motivi organizzativi.
Quanto costa: consulta il documento in allegato.
Quando pagare: tariffa intera o prima rata (50% del dovuto) dal 1 al 16 settembre 2018 eventuale seconda rata (50% del dovuto) entro il 31 gennaio 2019
Come pagare:
A. bonifico bancario intestato a Tesoreria Comune di Sona: IBAN IT 62 N 05034 59872 000000010050
oppure
B. versamento in contanti in Tesoreria recandosi agli sportelli di Bosco di Sona o Lugagnano della Banca Popolare di Verona – Gruppo Banco Popolare,
indicando la seguente causale:
“Servizio di ristorazione scolastica alunno +nome e cognome+ Scuola di ____________ (Sona/Palazzolo/San Giorgio in Salici/Lugagnano) a.s. 2018-2019 tariffa intera/prima/seconda rata”.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicazione famiglie servizi 2018_2019_aggiornamento giugno.pdf 43.53 KB

Categorie Istruzione

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto