San Giorgio in Salici - Campo sportivo parrocchiale - Commedia brillante "Stramaledettamente a pan e pessin" - Venerdì 3 agosto ore 21

Pubblicata il 28/07/2018
Dal 03/08/2018 al 03/08/2018

Venerdì 3 agosto alle ore 21,00 presso il campo sportivo parrocchiale di San Giorgio in Salici (Piazza Chiesa, 1), la compagnia teatrale "La Polvere Magica" presenta "Stramaledettamente a pan e pessin", commedia dialettale brillante in due atti per la regia di Sandro Borchia.
Strani fantasmi del passato aleggiano sopra la casa delle sorelle Stramassi, ma sono fantasmi innocui, anzi, più che paura fanno ridere.  Palmiro Maneta, il vecchio moroso di Matilde, appare dal passato con strani poteri paranormali e inizia a questa pratica nientemeno che Gigi Carobola, assunto nel frattempo come aiuto-vigile agli ordini del vigile capo. Naturalmente Don Giacinto non approva né la pratica esoterica né le intrusioni di Clotilde. Come sempre spetterà a Ilde mettere a posto tutto, coadiuvata dalla figlia Giannina e dall’amico di casa Ceschino.
In questa trama viene a districarsi con grande maestria tutta la compagnia Teatrale Polvere Magica di Palazzolo, che ancora una volta centra l’obiettivo di presentare uno spettacolo divertente, scorrevole e ricco di battute, allusioni e situazioni esilaranti. La scrittura e la regia di Sandro Borchia mettono il sigillo su questa opera da vedere, da applaudire e da gustare con serenità.
Ingresso gratuito.
Informazioni: Biblioteca comunale "Pietro Maggi" di Sona - Tel. 045 6091287 - 229

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto