Dal 22 al 26 agosto a Sona la 10^ edizione del MAG Festival

Pubblicata il 20/08/2018
Dal 22/08/2018 al 26/08/2018

Dal 22 al 26 agosto al Parco di Villa Trevisani-Romani a Sona avrà luogo il MAG FESTIVAL, una piattaforma che promuove i linguaggi espressivi dell’arte contemporanea legati a musica e arte, attraverso un evento della durata di cinque giorni, realizzato da Röcken & Emporio Malkovich, con il Patrocinio del Comune di Sona e il sostegno del Bando Alle Ciance 2018 (Carta Giovani VR).
Durante le serate, oltre ad una serie di eventi musicali di diversi generi (MAG // SUONA), l’intero parco verrà animato da installazioni artistiche, giudicate da una giuria, che assegnerà un premio in denaro di 500 euro al vincitore (MAG // ARTE).
In occasione dei suoi dieci anni di attività del MAG FESTIVAL, per la prima volta verrà realizzato un vero e proprio mercatino del Vintage in collaborazione con HTC Los Angeles - Hollywood Trading Company, marchio riconosciuto in tutto il mondo per la qualità e ricerca dei suoi capi. All'interno del Parco di Villa Romani, sarà allestita una apposita area dove poter visionare e provare i migliori capi vintage (MAG // VINTAGE MARKET).
Infine come sempre grande attenzione sarà riservata al buon mangiare. Prodotti di qualità, per ogni palato. La cucina sarà completamente nella mani dei ragazzi di Oblo' Comfort Food & SAOS.
L’ingresso è gratuito.
Per informazioni Tel. 340_1477944 – emporiomalkovich@gmail.com, www.magfestival.it
In allegato consulta il programma dell'evento.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato CS_MAG FESTIVAL 10^EDIZIONE.pdf 108.04 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto