Martedì 2 ottobre parte il ciclo di quattro incontri "LABORATORI ARTISTICI E TANTO RELAX" alla Biblioteca "Pietro Maggi" di Sona

Pubblicata il 28/09/2018
Dal 02/10/2018 al 02/10/2018

I Laboratori Artistici, che si terranno il martedì ogni due settimane dalle 20.30 alle 23.00 alla Biblioteca di Sona “Pietro Maggi", non sono pensati per essere un corso di pittura, ma dei momenti in cui creare, sperimentare e divertirsi.
L'obiettivo? Creare un "piccolo ecosistema" protetto, in cui poter sciogliere tutte le tensioni accumulate e, semplicemente, rilassarsi.
Ogni incontro sarà dedicato ad una stagione, che determinerà ogni elemento della serata. Questo primo incontro, dedicato alla primavera, sarà caratterizzato dalla leggerezza e delicatezza di questa stagione: i colori preponderanti saranno il rosa pastello, l’indaco e l’azzurro, che si ritroveranno nel materiale pittorico e naturale proposto per sperimentare: dalle classiche matite, tempere ed acquarelli, per arrivare al sale rosa dell’himalaya, al melograno e ai sassolini da giardino. A riempire la stanza sarà l’olio essenziale di lavanda. I cibi saranno uva rosata, noccioline e del buon tè caldo.
Il libro che accompagna la serata di martedì 2 ottobre, “Donne che corrono coi lupi”, è delicato e coraggioso, così come lo è la lettrice, Nicole Fortunato.
L'evento è gratuito e aperto a tutti, ma è gradita un'iscrizione, che ha il solo scopo di permetterci la migliore organizzazione della serata.
Iscriviti cliccando qui:goo.gl/forms/wuNJoVWO7YXISgFr1
Per maggiori informazioni
- consultare l'evento Facebook: www.facebook.com/events/2110734322525829/
- contattare i volontari del Progetto Gutenberg all'indirizzo biblioextra.sona@gmail.com


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto