Il Comune di Sona a FIERA CAVALLI 2018

Pubblicata il 22/10/2018

Dal 25 al 28 ottobre a Verona si terrà la 120a edizione della Fieracavalli, sono più di 160 mila i visitatori attesi da oltre 60 paesi nel mondo.
Un punto di riferimento nazionale ed internazionale per il settore, che porta la nostra città a modello di eccellenza e tradizione.
Il Comune di Sona, con i Comuni di Castelnuovo del Garda, Sommacampagna, Valeggio sul Mincio e Villafranca, parteciperà alla manifestazione con uno stand condiviso con gli altri Comuni.
L’Assessore al Turismo Monia Cimichella dichiara: “La partecipazione a questo appuntamento è un’occasione di promozione del nostro territorio a 360 gradi, attraverso il quale portare all’attenzione degli ospiti della Fiera le bellezze paesaggistiche delle nostre colline e i nostri percorsi cicloturistici.”
“La presenza di altri Comuni vicini – dichiara il Sindaco Gianluigi Mazzi assieme al Presidente del Consiglio Comunale Mattia Leoni - sarà la base per iniziare a lavorare su un protocollo da sottoscrivere con Fieracavalli per un ippovia, che porterà gli amanti del turismo equestre a scoprire l’unicità del nostro territorio, ad apprezzarne i prodotti enogastronomici e le bellezze artistiche che lo circondano.”


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto