24^ edizione di JOB&ORIENTA dal 20 al 22 novembre alla Fiera di Verona

Pubblicata il 02/11/2014
Dal 20/11/2014 al 22/11/2014

Torna il salone su Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro. Dal 20 al 22 novembre alla Fiera di Verona! Ingresso gratuito.
Giunto alla 24esima edizione, torna JOB&Orienta, il più grande salone sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro, che si terrà dal 20 al 22 novembre 2014 alla Fiera di Verona. Come tradizione la mostra-convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.
Anche quest’anno è in programma un calendario culturale ricco di incontri, seminari e workshop, oltre al consueto spazio espositivo. Il salone sarà suddiviso in due aree tematiche: una dedicata all’istruzione (con i percorsi Istruzione e Scuole, Tecnologie e Media e Lingue Straniere), l’altra all’università, alla formazione e al lavoro (con i percorsi Formazione Accademica, Formazione Professionale e Lavoro e Alta Formazione). All’interno dell’area dedicata ad Educazione e Turismo saranno presenti, tra gli altri, stand di tour operator, parchi naturalistici e di divertimento.
Presenti poi anche il profilo JOBInternational, dedicato alla mobilità internazionale, ma soprattutto JOBinGreen, novità assoluta di questa edizione che si pone l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori sul fondamentale tema della sostenibilità ambientale.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito per tutti. A breve disponibile sul sito il form online da compilare per stampare il biglietto direttamente a casa propria e saltare la fila all’ingresso.

Sito: www.joborienta.info - Facebook: www.facebook.com/joborienta - Twitter: @job_orienta

Segreteria organizzativa: Layx srl - Email job@layx.it - Tel. 049 8726599


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto