Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” - cat. D (Scadenza 4 novembre 2019)

Pubblicata il 23/09/2019

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE”, categoria giuridica D, livello economico D1, dell’ordinamento professionale degli Enti Locali e del C.C.N.L. del Comparto Funzioni locali, da assegnare all’Area Amministrativa.
Le domande di partecipazione al concorso devono pervenire al Comune di Sona entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro le ore 12.00 del 04.11.2019.
La data di arrivo delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a calendario dell’Ufficio Protocollo.
Le domande di ammissione, redatte utilizzando l’apposito modulo allegato in carta semplice, a pena di nullità, devono essere datate, firmate (per esteso ed in modo leggibile) e devono avere in allegato copia di un documento di identità in corso di validità.
Nel caso in cui il termine ultimo per la consegna della domanda coincida con un sabato o un giorno festivo, lo stesso termine si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo. Tale termine è perentorio e la sua mancata osservanza comporta l’esclusione dalla selezione.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sona, (VR) – Piazza Roma, n. 1 – 37060 Sona (VR), in orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.45 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • spedita mediante Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Sona, (VR) – Piazza Roma, n. 1 – 370600 Sona (VR); in tal caso la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante. Non saranno prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il settimo giorno dalla scadenza del termine.
  • Tramite invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sona.vr@cert.ip-veneto.net entro la scadenza del bando. In questo caso i documenti trasmessi devono essere in formato PDF e firmati digitalmente oppure devono essere sottoscritti in formato analogico e successivamente scansionati con allegata la fotocopia di un valido documento di identità.
Resta inteso che qualora la domanda venga inoltrata a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), l’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare il medesimo mezzo per ogni eventuale comunicazione relativa alla procedura, con piena efficacia.
I partecipanti al concorso sono tenuti a consultare il sito internet del Comune di Sona all’indirizzo www.comune.sona.vr.it nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”, ove verranno pubblicate tutte le notizie ed avvisi inerenti il concorso.
Per ogni informazione e chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Sona (telefono +390456091223).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO.pdf 375.02 KB
Allegato Schema di domanda di partecipazione.docx 23.61 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto