Sona - Nel 2016 investimenti di € 11.500.000 per scuole, casa di riposo, viabilità, sport, sicurezza, manutenzioni

Pubblicata il 04/12/2015

Il Comune di Sona non ha mai avuto in un solo anno investimenti di questa portata: 11 milioni e mezzo di euro, quasi 23 miliardi delle vecchie lire. Con l’approvazione ottenuta dal Consiglio Comunale del 30 Novembre u.s., dopo un intenso lavoro di tutta la maggioranza e degli uffici comunali che hanno anche accolto le istanze, le idee e le segnalazioni pervenute da moltissimi cittadini in questi ultimi mesi, l’Amministrazione di Sona guidata dal Sindaco Gianluigi Mazzi mette a disposizione dei cittadini e del territorio un consistente gruzzolo per finanziare opere di primaria importanza.
“E li pensiamo per i bambini, gli anziani, le famiglie, i giovani, le attività produttive, gli uomini e le donne che ogni giorno vivono il nostro territorio – afferma il Sindaco Gianluigi Mazzi -. Scuole, casa di riposo, viabilità, sport, sicurezza, manutenzioni, abbattimento delle barriere architettoniche sono le priorità su cui intervenire nel 2016.”
Grazie alla revisione del Patto di Stabilità, un mix di soldi risparmiati, di progetti vinti in Regione e di investimenti privati consentono di attuare interventi vitali per la comunità. "Tutta la comunità da anni si merita questo grande sforzo progettuale - dichiara il Sindaco -. Sarà un ottimo 2016 per tutti noi”.
Leggi i dettagli del comunicato stampa cliccando qui.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto