Concorso fotografico 'Il tuo territorio in un click'

Pubblicata il 27/06/2014

I Comuni di Sommacampagna, Sona, Bussolengo, Valeggio e Villafranca ti invitano a raccontare attraverso una fotografia il tuo territorio. 
Le foto migliori, scattate entro il 30 luglio 2014, scelte dalla redazione del sito web Terre del Custoza saranno pubblicate sull’omonimo sito di prossima pubblicazione (inizio settembre). 
Le foto dovranno essere di formato: 2560 px di larghezza e 1600 px di altezza e relative a paesaggi, scorci, ville, corti, natura, attività varie (a puro titolo esemplificativo: passeggiate a piedi e in bicicletta, passaggio di auto/moto storiche, raduni, eventi, divertimento, sport) svolte sul territorio dei 5 Comuni indipendentemente dalla residenza. 
L’autore sarà citato ma non percepirà alcun compenso nè potrà vantare alcun diritto d'autore presente o futuro. I Comuni, sia singolarmente che come partenariato, si riservano il diritto di utilizzare le foto inviate per pubblicazioni di vario genere cartacee e sul web, senza necessità di ulteriore autorizzazione da parte degli autori. 
Le foto troveranno inoltre collocazione in un’apposita sezione del sito Terre del Custoza. 
Le foto dovranno essere inviate entro il 30 luglio 2014 all’indirizzo terredelcustoza@gmail.com unitamente alla liberatoria allegata. 
In caso di fotografie fornite da autori minorenni, la liberatoria dovrà essere fornita dagli esercenti la patria potestà. 
Indipendentemente dalla scadenza del 30 luglio 2014, sarà possibile continuare ad inviare le foto del territorio che saranno utilizzate e pubblicate all’interno del sito di promozione dei 5 Comuni. 
Gli autori delle 5 migliori foto saranno invitati a presenziare alla conferenza stampa di presentazione del sito dove sarà consegnata una selezione dei prodotti tipici del territorio
Per informazioni: Comune di Sona Ufficio Cultura 0456091287 - 229 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LIBERATORIA.pdf 31.92 KB

Categorie Cultura

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto