Interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica a Lugagnano

Pubblicata il 18/01/2016

ENEL ha comunicato che giovedì 21 gennaio 2016 dalle ore 8.30 alle ore 15.30 eseguirà lavori di manutenzione necessaria intervenendo alla rete di via Don Minzoni a Lugagnano. Tutta l'area sarà per questo intervallo di tempo senza energia.
Vista la presenza della Scuola Elementare "Silvio Pellico", al fine di evitare il disagio che l'interruzione dell'energia elettrica potrà provocare alle attività scolastiche, si è pianificato con Enel che mercoledì 20 pomeriggio si provvederà all'installazione di un generatore di corrente da 30 KW posizionandolo all'interno del cortile, vicino al quadro elettrico centrale della scuola.
Giovedì 21 alle ore 8.00 un tecnico comunale effettuerà l'allacciamento alla scuola, prima dell'inizio dei lavori da parte di ENEL, in modo da non interrompere l'erogazione di corrente e l'attività scolastica.
Per tutto il corso dei lavori il generatore sopperirà alle esigenze della scuola.
Si provvederà nel comunicare al personale scolastico di usare la corrente con parsimonia per non sovraccaricare l'impianto e provocare inconvenienti. Alla fine dei lavori la situazione sarà riportata alla normalità.
In questa situazione di disagio si ringrazia fin d'ora tutto il personale scolastico interessato per la collaborazione e si confida nella comprensione dei genitori degli allievi.

Categorie Edilizia

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto