La Regione Veneto finanzia interventi formativi nel settore turistico

Pubblicata il 01/04/2016

Confcommercio Verona, tramite la propria società di servizi Unionservices S.r.l., sta presentando un percorso formativo rivolto a giovani disoccupati della durata di 2 mesi per la figura di "DESTINATION MANAGER PER L’OFFERTA TURISTICA VERONESE" e un secondo percorso formativo relativo a "STRATEGIE DI PRODOTTO PER L’INNOVAZIONE DEL MARKETING TURISTICO" rivolto alle aziende.
Lo scopo è offrire un’occasione di aggiornamento, interamente a carico della Regione Veneto, sulle nuove strategie di marketing e commercializzazione, sulle tecniche per l’organizzazione di eventi promozionali e sul’uso dei nuovi dispositivi mobili e dei social media nel settore turistico.
Per partecipare è sufficiente la compilazione di una scheda di adesione al progetto e , per le aziende, di una scheda sui finanziamenti ricevuti, entro venerdì 8 aprile 2016.
Per conoscere nel dettaglio i requisiti per la partecipazione, leggi le informazioni contenute nel sito www.confcommercioverona.it/corsi-verona oppure contatta ConfCommercio telefonicamente ai numeri 045 8060830 - 815.
Consulta in allegato i documenti di Confcommercio Verona.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BANDO TURISMO Disoccupati.pdf 312 KB
Allegato BANDO TURISMO Occupati.pdf 313.75 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto