Un nuovo vigile a tempo indeterminato per il Comune di Sona

Pubblicata il 26/05/2016

L’Amministrazione di Sona ha emanato un bando che scade il 9 giugno p.v. per procedere all’assunzione di un agente di polizia a tempo indeterminato.
“Dopo gli anni di immobilismo prima di noi – dichiara il Sindaco Gianluigi Mazzi -, in cui alle promesse di sicurezza non è seguito alcuna, e ripeto alcuna azione concreta, abbiamo oggi attivato un’operazione molto importante. Dopo aver provveduto nell’acquisto di un parco auto adeguato, dopo aver operato nella riorganizzazione e manutenzione del sistema di controllo territoriale con telecamere, dopo l’installazione di sistemi di videosorveglianza per identificare automaticamente auto rubate, bolli auto non pagati e polizze assicurative non stipulate, ecco che la nostra Amministrazione emana un bando di assunzione per aumentare la sicurezza, la protezione, la repressione: un impegno da portare avanti per tutta la comunità che da anni ce lo richiede”.
In questa prima fase possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando, cioè essere dipendenti a tempo indeterminato di altre Pubbliche Amministrazioni ed essere inquadrati nella categoria giuridica – Categoria C – e nel profilo professionale richiesto o in altro ad esso equiparato per le mansioni svolte.
Leggi tutto il comunicato stampa cliccando qui.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto