XXXIX Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e del Lavoro Veronese nel Mondo

Pubblicata il 01/06/2016

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Verona bandisce per l'anno 2016 un concorso per l'assegnazione di n. 50 premi in riconoscimento della fedeltà al lavoro, del progresso economico e del lavoro veronese nel mondo.
Le domande o segnalazioni dovranno essere redatte in carta semplice, sugli appositi moduli in distribuzione presso la sede camerale, gli uffici distaccati e scaricabili dal sito internet www.vr.camcom.it e dovranno essere presentate alla Camera di Commercio di Verona, a pena di esclusione, dal 13 giugno 2016 all’8 luglio 2016, a mezzo:
  • consegna all’Ufficio Relazioni con Il Pubblico della sede camerale o agli uffici distaccati di San Bonifacio, Legnago e Villafranca di Verona;
  • pec all’indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it (invio consentito solo da casella di posta elettronica certificata);
  • raccomandata indirizzata a Camera di Commercio di Verona - Ufficio Relazioni con il Pubblico – Corso Porta Nuova 96, 37122 Verona (in questo caso farà fede la data di spedizione dall’ufficio postale, che non dovrà comunque essere anteriore al 13 giugno 2016 e posteriore all’8 luglio 2016).
Esclusivamente per la presentazione delle candidature dei veronesi all’estero di cui all’art. 2, comma  1, lettera e) del presente bando, è ammessa la trasmissione delle domande o segnalazioni mediante posta elettronica (e-mail: urp@vr.camcom.it) o mezzi che consentano di determinare la data di invio.
In allegato bando di corso.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Fedeltà al lavoro BANDO 2016.pdf 316.25 KB

Categorie Commercio

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto