Progetto ON THE ROAD: stage lavorativo estivo remunerato

Pubblicata il 03/06/2016

Sei una studentessa o uno studente del Comune di Sona che ha frequentato almeno la 3ª superiore e che studia l'Inglese e il Tedesco?  
Cerchiamo proprio te! Puoi partecipare al progetto On the road – Lago di Garda, per promuovere il nostro territorio assieme ad altri giovani della zona lacustre e dare informazioni utili ai turisti presenti nel periodo estivo.
Il progetto prevede una selezione a cura del CTG Verona, una decina di ore di formazione tecnico-linguistica nel mese di giugno (quattro appuntamenti dopo la fine della scuola), una borsa studio ed uno stage lavorativo di alcuni giorni la settimana nei mesi di luglio ed agosto 2016.
I posti sono limitati e puoi presentare la tua candidatura entro il 7 giugno 2016 al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1EIgFI8jJwJS0YjPDg9UQjZagQ9aDKiDlaYDp1q5v_Po/viewform
Per Informazioni contattare Michele Marafioti 3479881377 del CTG Verona, Via Santa Maria in Chiavica 7 - 37121 - mail: info@ctgverona.it - www.ctgverona.it - www.giovanivr.it/gardaontheroad/


 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto